ciao,
io ti suggerirei di fare un controllo all'avvio dell'applicazione, il che significa che certamente la pima volta che avvii il programma, provvederà a creare la struttura ( tutte le cartelle e sottocartelle ceh desideri) e mentre ai successivi avvii farà salterà completamente il passo se trova la prima cartella che è la primaria.
tutto nel load della form!
questo se vuoi farlo da codice, altrimenti potresti farlo in fase di installazione, predisponendo le cartelle proprio quando crei il pacchetto di installazione!
ciao
Originariamente inviato da LMondi
Sono in direttrice d'arrivo con un programma scritto in VB6.
Il predetto programma è composto da più Frm, ciascuna delle quali tratta un argomento, ma tutte tra di loro connesse; i dati di ciascuna Frm vengono salvati in più sottocartelle che dipendono da una Cartella primaria denominata "Dati". E' pertanto essenziale fornire il programma di una Cartella Dati con più Sottocartelle.
Il problema che vi sottopongo, prima d'iniziare a fare prove e magari fare confusione e basta, è: "Come fare affinché il pacchetto d'installazione provveda a creare la predetta cartella Dati e le relative sottocartelle" ?
Grazie sin d'ora per le risposte.

Rispondi quotando