Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Emule e velocità di download...

Prima dell'upgrade, avevo un mulo che più che un mulo era paragonabile a "re nero" (il cavallo di Raul), scaricavo 2/2,5 gb al giorno ed avevo medie di download di 55 kb/s. Ora non so propio perchè, ma le prestazioni invece di aumentare si sono praticamente dimezzate!

Ma che cavolo può essere???

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    in questo mese ci posso essere miglioramenti e dei peggioramento proprio perchè stanno lavorando sugli upgrade , quindi bisgna aspettare metà marzo.

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar

Re: Emule e velocità di download...

Originariamente inviato da Dave-Z
    Prima dell'upgrade, avevo un mulo che più che un mulo era paragonabile a "re nero" (il cavallo di Raul), scaricavo 2/2,5 gb al giorno ed avevo medie di download di 55 kb/s. Ora non so propio perchè, ma le prestazioni invece di aumentare si sono praticamente dimezzate!

Ma che cavolo può essere???
    Quando si aggiorna emule, si deve fare il backup di alcuni file .dat, cosi non si perde i punti totalizzati (ora non mi ricordo esattamente che file.. )

Re: Re: Emule e velocità di download...

Originariamente inviato da Cesar
    Quando si aggiorna emule, si deve fare il backup di alcuni file .dat, cosi non si perde i punti totalizzati (ora non mi ricordo esattamente che file.. )
    parlavo dell'upgrade dell'adsl

@Cisco x™: speriamo che si sistemi presto allora

Permessi di invio