Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: Terrorismo psicologico

Utente di HTML.it
    quando i computer e i telefonini non esistevano o non erano a portata di tutti, il mondo come lo conosciamo andava avanti comunque.
    se è per questo il mondo va avanti cmque anche senza di noi...quando non c'era l'enrgia elettrica,l'acqua calda,le auto e chi più ne ha più ne metta mi sembra che il mondo andava a gonfie vele lo stesso o no?? e chissà,magari andava anche meglio visto che c'era meno inquinamento e meno sfruttamento del pianeta...insomma nn mi sembra proprio un discorso questo...

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    invece che persone puoi chiamarli pirla, sempre che non si tratti di motivazioni lavorative, con scarsa possibilita' di errore [/supersaibal]
    mah, che vuoi che ti dica...

@maya975: credo che ci sia tra noi una piccola incomprensione, hai interpretato un po' estesamente il mio discorso, che era riferito a una realtà di soli pochi anni fa (15 anni fa, ad esempio) comunque no problem...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    Un solo appunto: la considerazione sul boom degli internet point romani è datatissima
    non si contano quelli che stanno chiudendo per fallimento [/supersaibal]
    ce n'era uno a viale somalia era un boom sempre pieno di gente, comprò perfino il locale affianco, fu uno dei primi a dotarsi dei megatelevisori al plasma per vedere le partite
    adesso al suo posto c'è un videonoleggio

[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
    Sindrome da fattoria degli animali. Ormai c'è chi ritiene che anche gli inviti di Sirchia a non diventare un popolo di obesi siano un tentativo di ristabilire l'ordina. [/supersaibal]
    ...e poi c'e' la moratti che vuol dimezzare le ore di educazione fisica nelle SQUOLE , ma questa e' un'altra storia...
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    ormai con la diffussione dell'ADSL e i prezzi sempre più bassi quasi tutti si posso permettere internet "always on" , quindi fra 2-3 anni ci sarà il fallimento degli internet point.

[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
    ormai con la diffussione dell'ADSL e i prezzi sempre più bassi quasi tutti si posso permettere internet "always on" , quindi fra 2-3 anni ci sarà il fallimento degli internet point. [/supersaibal]
    :maLOL:

queste dichiarazione sembrano quella del responsabile telecom...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back

queste dichiarazione sembrano quella del responsabile telecom... [/supersaibal]
    terrorismo psicologico
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

queste dichiarazione sembrano quella del responsabile telecom... [/supersaibal]
    mi sa che quello della telecom c'ha indovinato , perchè qui a Roma gli internet point stanno diminuendo sempre di più

[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
    mi sa che quello della telecom c'ha indovinato , perchè qui a Roma gli internet point stanno diminuendo sempre di più [/supersaibal]
    diminuiscono solo perchè la gente non c'ha na lira e falliscono.. non certo perchè Tutti hanno l'adsl..

nei paesini di montagna, nelle zone sperdute l'adsl latita, e ti parlo della toscana... non oso immaginare la copertura di altre regioni con posti ancora più sperduti...

senza contare poii l'elevato costo che una famiglia disinteressata non spenderà certo per il figlioletto 11enne..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

diminuiscono solo perchè la gente non c'ha na lira e falliscono.. non certo perchè Tutti hanno l'adsl..

nei paesini di montagna, nelle zone sperdute l'adsl latita, e ti parlo della toscana... non oso immaginare la copertura di altre regioni con posti ancora più sperduti...

senza contare poii l'elevato costo che una famiglia disinteressata non spenderà certo per il figlioletto 11enne.. [/supersaibal]
    :rollo:

Permessi di invio