Salve,
dove trovare info su come migliorare il proprio ranking sul nuovo MSN (se non sbaglio il motore si chiama sympatico...)
Grazie.
Salve,
dove trovare info su come migliorare il proprio ranking sul nuovo MSN (se non sbaglio il motore si chiama sympatico...)
Grazie.
E' molto facile: aumenta i link, Bastano anche i link interni...
Per esempio puoi scaricare la directory dmoz sul tuo sito, il, tutto all'interno di un template. Sia quanti link ottieni senza dover neanche perdere tempo a fare pagine.....
è uno scherzo?[supersaibal]Originariamente inviato da Personalizza
Per esempio puoi scaricare la directory dmoz sul tuo sito, il, tutto all'interno di un template. Sia quanti link ottieni senza dover neanche perdere tempo a fare pagine..... [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Personalizza
Per esempio puoi scaricare la directory dmoz sul tuo sito, il, tutto all'interno di un template. Sia quanti link ottieni senza dover neanche perdere tempo a fare pagine..... [/supersaibal]
Non credo che questo sia un buon e corretto consiglio, in questo forum parliamo di posizionamento non arrampicamento....
http://www.aletur.it/ è quasi finito...
Scaricare la directory di DMOZ ???? Hai qualche terabyte di spazio hosting....????
Per avere quale risultato essere bannato dopo una settimana.....
Per esempio puoi scaricare la directory dmoz sul tuo sito, il, tutto all'interno di un template. Sia quanti link ottieni senza dover neanche perdere tempo a fare pagine..... [/supersaibal]
Consigli come questo non ne darei....
soprattutto non ne seguirei.
![]()
"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
Posizionamento nei motori di ricerca
Promozione Italia
Web Agency
E' chiaro che la mia risposta è un iperbole.
> Consigli come questo non ne darei...
Ma perché, è illegale scaricarsi la directory di Dmoz? Mi sembrano che siano tanti quelli che lo fanno... E' lecito: si deve solo inserire il logo di Dmoz. Certamente è una furbata perchè non si perde tempo a costruire pagine e utilizzando vari template il gioco è fatto.
Ho detto questo perché ho notato alcuni ranking elevati su MSN utilizzando questa tecnica: è una tecnica del tutto lecita anche se non so quanto potrà durare.
Comunque il concetto è chiaro ed era già stato spiegato da Giorgio Tave: cerca di avere tantissime pagine e linkale internamente. te le puoi costruire una ad una, ma richiede tempo.
Credo che comunque sarà un ranking "a tempo", da prendere al volo ma su cui non fare troppo affidamento nel futuro....
è una tecnica del tutto lecita anche se non so quanto potrà durare.
[/supersaibal]
a si e dove lo hai letto che è lecito scaricare i link da dmoz e metterseli in un sito per fare un posizionamento perchè forse ho perso qualche volume dell' enciclopedia a fascicoli seo per gioco...
dai dai non scherziamo...
non voglio assolutamenti dare contro a te come persona ma al consiglio errato che stai dando...non è etico.
Veramente su un forum si scambiano impressioni e poi ognuno prende le impressioni per quelle che sono....
valuta i risultati di altri e vedi se puoi applicarli in un modo che eviti di prendere troppi rischi....
Riguardo a Dmoz:
http://rdf.dmoz.org/
Era solo un esempio estremo per riassumere il concetto.
comunque c'è chi l'ha già fatto; bisognerà vedere quanto gli durerà l'effetto....
se ci rifletti un po', non credo che i motori penalizzeranno tutti i siti che hanno al loro interno l' rdf dmoz....
probabilmente in futuro MSN non gli darà il vantaggio che da ora....
Il confine fra SEO, etica, legalità etc. aprirebbe un capitolo tipo:
"Filosofia del SEO"
Sono etiche quelle Agenzie SEO che comprano domini ( che non saranno mai tuoi ), gli indicizzano e ti fanno pagare un Pay per Click?
Secondo me sì, perché ti vendono comunque traffico....
E tutti i PPC in generale?