Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Directory di Google

Directory di Google

Ciao a tutti,
    domanda magari banale ma alla quale non ho trovato risposta..

Ho visto un sito che appare nelle directory di google

Per rientrare in queste directory bisogna pagare o semplicemente google ci mette i siti che ritiene "migliori"?

ciao e grazie

GG usa la directory di dmoz.
    Qunindi qualcuno ti ha inserito in dmoz.
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

scusa l'ignoranza ma cos'è DMOZ?!

la + grande directory open source mondiale www.dmoz.org

ho provato a leggere qualcosa, e mi sembra di capire che l'inserimento di un sito nella directory sia gratuito.
    La domanda è :
    se questo sito viene spostato da un provider ad un altro, verranno persi i posizionamenti all'interno di questa directory?!
    Bisognerà re-iscrivere il sito?!

Grazie a tutti siete molto gentili, lo so che sto facendo domande banali ma mi interesso da poco a questo tipo di cose e so che qui ci sono dei "mostri sacri" del posizionamento..

no non perdi nulla, vale il dominio e non su quale hoster lo metti. Cambi di mantainer o di possessori del sito non mutano il suo posizionamento.

[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    ho provato a leggere qualcosa, e mi sembra di capire che l'inserimento di un sito nella directory sia gratuito.
    La domanda è :
    se questo sito viene spostato da un provider ad un altro, verranno persi i posizionamenti all'interno di questa directory?!
    Bisognerà re-iscrivere il sito?!

Grazie a tutti siete molto gentili, lo so che sto facendo domande banali ma mi interesso da poco a questo tipo di cose e so che qui ci sono dei "mostri sacri" del posizionamento.. [/supersaibal]
    Se il dominio resta lo stesso e la cosa avviene in un breve lasso di tempo, non vi sono problemi.

grazie mille a tutti...
    molto gentili

Permessi di invio