Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Aiuto su hosting

Aiuto su hosting

Ciao a tutti.
    Raga non so se è la sezione giusta ma per il momento posto qui il mio problema o se così si può chiamare.
    Ho realizzato un sito in flash per il bar di mio fratello adesso dovrei metterlo on-line. Potete suggerirmi un servizio di hosting che ha un buon rapporto qualità/prezzo? Tenete presente che ho un'esigenza di 4/5 mega di spazio web per il sito senza supporto per linguaggi dinamici come php e asp e nè tanto meno ho bisogno di database come mysql.
    Visto che non ho partita iva, potrei intestare direttamente al proprietario il sito web? Se si di quali dati ho bisogno che devo richiedere?
    Grazie mille anticipatamente!

Utente di HTML.it L'avatar di rinzi
    sei leggermente OT

Utente di HTML.it L'avatar di Maak

Re: Aiuto su hosting

[supersaibal]Originariamente inviato da Mircodj
    Ciao a tutti.
    Raga non so se è la sezione giusta ma per il momento posto qui il mio problema o se così si può chiamare.
    Ho realizzato un sito in flash per il bar di mio fratello adesso dovrei metterlo on-line. Potete suggerirmi un servizio di hosting che ha un buon rapporto qualità/prezzo? Tenete presente che ho un'esigenza di 4/5 mega di spazio web per il sito senza supporto per linguaggi dinamici come php e asp e nè tanto meno ho bisogno di database come mysql.
    Visto che non ho partita iva, potrei intestare direttamente al proprietario il sito web? Se si di quali dati ho bisogno che devo richiedere?
    Grazie mille anticipatamente! [/supersaibal]
    Non è sbagliata la sezione, è completamente sbagliata la tua richiesta.
    Qui non si può suggerire alcun hosting a pagamento, si può parlare di hosting gratuiti, ma solo nella sezione off-topic.

In qualsiasi sezione del forum è vietato parlare di hosting a pagamento.

Dai uno sguardo qui http://hosting.html.it/

Permessi di invio