che noia stamattina, nn mi va di andare a scuola..a dire la verità nn ho voglia di fare niente..
![]()
![]()
che noia stamattina, nn mi va di andare a scuola..a dire la verità nn ho voglia di fare niente..
![]()
![]()
Cciorno![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
Salvelox!!!![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
quant'è bello caldo il gatto... si è addormentato sulle mie gambe...ma è normale che in questo periodo nn mi va di fare niente, a parte ingozzarmi di merendine e schifezze varie????
![]()
la primavera...gli ormoni...![supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
quant'è bello caldo il gatto... si è addormentato sulle mie gambe...ma è normale che in questo periodo nn mi va di fare niente, a parte ingozzarmi di merendine e schifezze varie????
[/supersaibal]
![]()
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
ma porcellon, cosa fai a squola?![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
[/supersaibal]
![]()
![]()
precoce eh?[supersaibal]Originariamente inviato da yro
la primavera...gli ormoni...![/supersaibal]
![]()
ma se c'è un freddo siberiano questi giorni[supersaibal]Originariamente inviato da yro
la primavera...gli ormoni...![/supersaibal]
![]()
quale primavera![]()
![]()