Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[DIV con IFRAME] Il DIV non si espande.

Ho questo problema:

Un DIV che è regolato da CCS:
    Posizioni TOP e LEFT in pixel
    Larghezza in %
    Altezza (non implementata)

Al suo interno se inserisco, ad esempio una immagine, l'altezza si adatta al contenuto. Se inserisco una Iframe che richiama una pagina (con o senza immagine) l'altezza del DIV rimane invariata.

Modificando il CCS
    Altezza 100%

Ripetendo l'operazione con Iframe l'altezza rimane quella al 100% Se il contenuto dell'Iframe è più grande (a seconda del CCS) o taglia o vedo le barre di scorrimento.

Come mai un Iframe non riesce ad influire sul DIV?

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: [DIV con IFRAME] Il DIV non si espande.

invece di un iframe, prova ad inserire un div con
    overflow:auto;
    imposta l'altezza (che dovrebbe essere inferiore a quella del contenuto.
    posta ancora se hai problemi.
    ciao
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

appena possibile provo ma non posso privarmi dell'Iframe.
    Quel Div deve avere un contenuto diverso in base a dove si clicca.
    Con l'Iframe vado a caricarmi la giusta pagina. Non so se si può cambiare il contenuto del DIV allo stesso modo senza ricaricare la pagina.

No non si può. O meglio si potrebbe con un bel Javascript, ma dipende da cosa ci devi buttare dentro nel DIV. Se quello che devi visualizzare è una pagina vera e propria, la vedo dura senza ricaricare la pagina. Altrimenti se devi visualizzare solo del testo, Javascript potrebbe risolverti il problema.
    When the myth has not limits

no, sono pagine vere e proprie.

Ma non ho capito dov'è il difetto; sul DIV o sull'Iframe?

comunque sia, se io potessi sapere quanto è lunga la pagina da caricare o appena caricata, potrei andare a modificare la lunghezza dei Div o dell'Iframe.
    Anche se prevedo che non funchia visto che sto usando CCS.

Ci sarà pure una via d'uscita.
    Ora ho questo DIV a 200% e sono sicuro che tutto entra. Ma in questo modo se volessi aggiungere un banner o un copyright a fine pagina .... me lo ritrovo a 100 Mt da casa VVoVe:

Non c'è nessun difetto.
    L'IFrame è una sorta di spioncino nella tua pagina principale che ti fa vedere una pagina secondaria. Tu all'IFrame puoi settare altezza e larghezza e se lo fai con le percentuali l'IFrame si ingrandisce in base al DIV in cui sta o alla cella di tal tabella, ma non alla pagina che fa visualizzare al suo interno.

Se tu vuoi che il tal DIV o il tal IFrame sia grande quanto la pagina che devono contenere, devi ricare per forza la pagina principale con il contenuto della pagina secondaria. Spero di essermi spiegato.

When the myth has not limits

Permessi di invio