Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Donwload e ricerche con emule

Ciao

In questi giorni provo a fare conoscenza con emule
    Caspita ha delle belle code!
    In compenso trovo file che non avevo mai visto

In realtà fin ora ho usato winmx,x me ottimo con mp3 e divx ma un po scarsino per il resto

Mi chiedo se esistano problemi nel condividere con emule la cartella "music" di winmx,magari i parziali di winmx emule non li legge ma i file completi non credo diano problemi?

Sorgerebbero conflitti se condividessi con emule la cartella predefinita di winmx?

P.S.

urge una guida semplice x emule!!!!
    in particolare con emule,una volta trovato il file che si vuole scaricare è possibile cercare fonti alternative dello stesso file (funzione assai utile di winmx?)

emule esegue ricerche x file video,audio,archivio,senza darti la possibilità di specificare quale specifico formato si cerchi,per trovare file ape,mpc anzichè mp3 come devo fare?

Caspita come è diverso emule da winmx,mi sento un cretino x scaricare un mp3....

Jonny_dc

Utente bannato
    Mi chiedo se esistano problemi nel condividere con emule la cartella "music" di winmx,magari i parziali di winmx emule non li legge ma i file completi non credo diano problemi?
    nessun problema
    Sorgerebbero conflitti se condividessi con emule la cartella predefinita di winmx?
    No
    urge una guida semplice x emule!!!!
    una ricerca in google con "manuale emule" no?
    cumunque: http://www.emule.it/
    in particolare con emule,una volta trovato il file che si vuole scaricare è possibile cercare fonti alternative dello stesso file (funzione assai utile di winmx?)
    non è necessario: fa tutto da solo
    emule esegue ricerche x file video,audio,archivio,senza darti la possibilità di specificare quale specifico formato si cerchi,per trovare file ape,mpc anzichè mp3 come devo fare?
    usando chiavi di ricerca che contengano le tre lettere che distinguono il formato precedute da un punto (esempio per cercare "stasera vado a casa.zip": "casa .zip")
    Caspita come è diverso emule da winmx,mi sento un cretino x scaricare un mp3....
    prova anche ramalopster, importi anche i server di winmx e supporta il download contemporaneo da fonti multiple oltre ad molte altre funzioni... per maggiori info: www.google.it

Utente di HTML.it
    Grazie Appio!!

In verità la ricerca su Google c'è stata,e ha trovato anche la guida che mi hai segnalato solo per mia ignoranza mi è apparsa un pò complicata...

Un ultima curiosità: in emule non è possibile startare o tagliare un upload? è tutto gestito dal programma?

Jonny_dc

Permessi di invio