ragazzi c'è qualcosa per installare il tutto(apache, php, mysql) oltre a easyPHP??? grazie 1000
ragazzi c'è qualcosa per installare il tutto(apache, php, mysql) oltre a easyPHP??? grazie 1000
Il tutorial di freephp, le pillole ecc ecc[supersaibal]Originariamente inviato da amepro
ragazzi c'è qualcosa per installare il tutto(apache, php, mysql) oltre a easyPHP??? grazie 1000 [/supersaibal]
![]()
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando
tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso, abbiamo messo
insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa
il perché!" (Albert Einstein)
peccato che le ho seguite tutte e invece non funziona nulla
vi prego raga aiutatemi!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Se vuoi andare oltre ad un frase consolatoria dovresti passare al sodo e iniziare a dire OS, versioni , installate, cose buffe eseguite...[supersaibal]Originariamente inviato da amepro
vi prego raga aiutatemi!!!!![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
Php: 4.2.3
Apache: 1.3.33
ho seguito tutte le guide possibili ed immaginabili ma continua a non funzionare . . . una volta eseguite tutte le modifiche e provo ad apreire una pagina php mi fa vedere sempre il codice sorgente nonostante il server funzioni correttamente e configurato da manuale come del resto anche i file php
Prova a dare uno sguardo qui:
http://forum.html.it/forum/showthrea...hlight=pillola
Dimmi se ottieni risultati
Mandami un messaggio privato...
grazie e ciao
Hai forse IIS attivo? se si disattivalo. Oppure assegna la porta 81 ad apache.
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
Dicci passo per passo cosa è che non ti funziona...sennò è trp generico e non ci capiamo nada^_^
GdR Online - http://lenar.it/
Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
Today is a gift. That's why it's called the present
ho seguito anche la guida che ha detto finalfantasy ma nulla di che!!! raga niente iis attivo!!!! praticamente apache funziona perfettamente è solo che non mi fa vedere la parte grafica della pagina php ma solo il codice sorgente!!! aiutatemi vi prego ho un progettino in mente ch'è na favola!!!!