salve a tutti
io voglio posizionare un bottone nella mia pagina web, però vorrei che la scritta sul bottone si distribuisse su più righe. Ho già visto che non posso inserire elementi del tipo
e nemmeno \n.
Come faccio?
grazie
Armando
salve a tutti
io voglio posizionare un bottone nella mia pagina web, però vorrei che la scritta sul bottone si distribuisse su più righe. Ho già visto che non posso inserire elementi del tipo
e nemmeno \n.
Come faccio?
grazie
Armando
"Occorre essere calmi per potersi calmare"
(dal "Foròtica - la Via del Nèopa")
non mi è mai capitata una esigenza simile;
hai provato ad impostare una misura in px per il bottone?
prova a scrivere e vedi se va a capo.
facci sapere.
ciao
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
Ho risolto così:Originariamente inviato da floyd46
non mi è mai capitata una esigenza simile;
...
facci sapere.
ciao
e ho già verificato che accetta pure l'evento onclick.codice:<input type=button value="ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao"> <button>ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao</button>
Saluti
Armando
Ma a che pro, scusa?
Keep it simple!
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
ciao, non usare il
; mettici, invece:
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
Ciao a tutti,
per andare a capo con la scritta di un button (o un submit) basta andare a capo nell'html
codice:<input type="button" value="ciao questa è una riga questa è un'atra riga e questa un'altra ancora">![]()
come sarebbe "a che pro"?Originariamente inviato da pierofix
Ma a che pro, scusa?
Originariamente inviato da floyd46
ciao, non usare il
; mettici, invece:
e che differenza c'è?
devi chiudere il tag brOriginariamente inviato da armando16
e che differenza c'è?![]()
Che senso ha andare a capo in un pulsante? Questioni estetiche? Non so, ti chiedo.Originariamente inviato da armando16
come sarebbe "a che pro"?
![]()
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/