il numero di casa non campare in enssun elenco e solo a poche persone lho dato.
Quindi quando squilla penso che sia qualcuno che conosco e non una voce registrata che mi ricorda delle regionali..
ma lo possono fare?
ecco questo non lho mai capito![]()
Quindi quando squilla penso che sia qualcuno che conosco e non una voce registrata che mi ricorda delle regionali..
ma lo possono fare?
ecco questo non lho mai capito![]()
sembrerebbe di si...a me mi chiamano sempre per propormi offerte su offerte[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
ma lo possono fare?
ecco questo non lho mai capito[/supersaibal]
![]()
[simpatico no politico]E' la casa delle libertà![]()
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
[simpatico no politico]E' la casa delle libertà[/supersaibal]
gli dai una risposta tipo:![]()
senti guarda lo so che è il tuo lavoro e lo so che ne hai le palle piene di farlo.. ti capisco..
ma devi smetterla di ROMPERMI I COGL****NI con sta c***o di
[ADSL][alice][partite di calcio][tappeti][aspirapolvere][agenzie matrimoniali][folletto][...][...]
(scegli l'opzione più giusta al momento..)
e metti giù. funziona davvero.![]()
Quando ero piccolo tutti mi chiedevano cosa volevo fare da grande. Gli altri rispondevano il dottore, il tramviere, l'astronauta… Io dicevo: la testa di cazzo. Sono l'unico che ce l'ha fatta.
ma se è registrata che gli parlo a fare?[supersaibal]Originariamente inviato da rents27
gli dai una risposta tipo:![]()
senti guarda lo so che è il tuo lavoro e lo so che ne hai le palle piene di farlo.. ti capisco..
ma devi smetterla di ROMPERMI I COGL****NI con sta c***o di
[ADSL][alice][partite di calcio][tappeti][aspirapolvere][agenzie matrimoniali][folletto][...][...]
(scegli l'opzione più giusta al momento..)
e metti giù. funziona davvero.[/supersaibal]
![]()
e mi hai fregato allora.[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
ma se è registrata che gli parlo a fare?[/supersaibal]
![]()
Quando ero piccolo tutti mi chiedevano cosa volevo fare da grande. Gli altri rispondevano il dottore, il tramviere, l'astronauta… Io dicevo: la testa di cazzo. Sono l'unico che ce l'ha fatta.
io parlo spesso col mio ermenegildo.. è distensivo...[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
ma se è registrata che gli parlo a fare?[/supersaibal]
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Certo che capitano tutte a te.![]()
Ma abiti vicino ad almafer?![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
1 oretta, 1 oretta e mezzo di macchina[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Certo che capitano tutte a te.![]()
Ma abiti vicino ad almafer?[/supersaibal]
![]()
dici troppo vicino?![]()