lo so che è semplice...cioè sono riuscito a far passare delle variabili dal flash alla pagina php...
soltanto che non riesco bene a capire come farlo poi interagire con il database...vi spiego meglio va:
nela mia home-page attuale (fatta in php e con vari frame) ho un frame dove vengono elencati gli utenti totali e gli utenti online (presi dal database) e un frame con il login
ora voglio rifare il sito in flash e quindi non voglio riscrivere il codice in php...
io faccio l'home-page in flash poi avrò un campo di testo dove ci devo mettere utenti online e utenti e quindi devo andare a prendere i dati dal file php, questo file php deve connettersi al database e controllare gli utenti online...ora se con il flash creo in quel campo di testo del testo dinamico che prende due variabili con l'action script richiamo il file php dove dovrebbero esserci le variabili...ma come fa questo file php ad andare nel database? è questo che non capisco...cioè il file php gira comunque quando viene richiamato dal flash?