Scusate la mia ignoranza: da dove posso scaricare una versione gratuita (o una demo full-working)di Visual Basic 6.0?
Trovo solo il service pack 6, ma io non ho installato il programma...
Vi prego di rispondermi...
Scusate la mia ignoranza: da dove posso scaricare una versione gratuita (o una demo full-working)di Visual Basic 6.0?
Trovo solo il service pack 6, ma io non ho installato il programma...
Vi prego di rispondermi...
non puoi scaricarlo devi comprarlo
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
pressappoco il costo...
Forse con 400€ te la cavi
(Il vb6 lo comprai a 700 mila lire!)
dipende.. ora il vb6 non lo vendono più..
puoi prendere il vb .net standard 140 euro circa o visual studio .net Pro circa 1000 euro... e poi puoi richiedere i cd di vb6 e fare il downgrade..
ciau
In alternativa ci sono piattaforme gratuite e opensource come per esempio SharpDevelop
ciau
GambaOriginariamente inviato da Fado84
In alternativa ci sono piattaforme gratuite e opensource come per esempio SharpDevelop
ciau
Progetto opensource.
Linguaggio basic
Multiplatform: Win32 & GNU/Linux
Ne ho letto una recensione e pare che sia davvero valido
ma con questo SharpDevelop si puo sviluppare anke vb?
Boicottiamo la coca cola...
http://www.tmcrew.org/killamulti/cocacola/
se è per questo puoi sviluppare in visual basic anche avendo solo il blocco note.
L'unico problema sarà poi compilare il progetto
alt facciamo una distinzione per vb.net si altrimenti no vb6 è "PROPRIETARIO"Originariamente inviato da XVincentX
se è per questo puoi sviluppare in visual basic anche avendo solo il blocco note.
L'unico problema sarà poi compilare il progetto
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te