Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

realizzazione d un database

ciao a tutti, da poco ho deciso di utilizzare il database offerto da chi mi da lo spazio web x il mio sito pero non ho mai provato ad usarlo xche nn ho idea di cosa fare. chiedo un grosso aiuto: io vorrei mettere nel database le immagini delle mie maglie da calcio coi relativi dati (anno sportivo, squadra, etc...). poi creerei una pagina in php o html in cui metterei i campi da riempire x la ruicerca delle maglie. il problema e' che non ho la minima idea d come fare. qualcuno saprebbe aiutarmi?
    ... purtroppo con php non sono ancora molto esperto.... quindi... fate finta d spiegare ad un comlpeto incompetente

Re: realizzazione d un database

[supersaibal]Originariamente inviato da zackerino
    ... purtroppo con php non sono ancora molto esperto.... quindi... fate finta d spiegare ad un comlpeto incompetente [/supersaibal]
    beh...nn è molto evidente

il consiglio che ti posso dare è di fare un salto su http://freephp.html.it e leggerti qualche guida base su php

se poi hai problemi chiedi pure

Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

ma c'e' un modo x scaricare queste guide? stamparle è infinitamente lunga e con un 56k.....

[supersaibal]Originariamente inviato da zackerino
    ma c'e' un modo x scaricare queste guide? stamparle è infinitamente lunga e con un 56k..... [/supersaibal]
    questo non te lo saprei dire, dovresti chiedere ai mod
    al massimo fai una ricerca, sicuramente in rete troverai anche altre guide (scaricabile c'è quella ufficiale di php, ma non credo che per il momento possa fare al caso tuo)
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

infatti.. grazie

Permessi di invio