Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema allineamenti immagine

Ciao a tutti!
    scusate la banalità della mia domanda... ma ho provato per ore a sistemare il problema ma niente da fare...

allora... sto facendo un sitarello nuovo clicca qui ho inserito il testo e questo si allinea in modo corretto rispetto al frame superiore... l'immagine che ho inserito a destra resta rientrante (verso sx) di un paio di pixel... come è possibile??!!??!?

Grazie
    VKR

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: Problema allineamenti immagine

inserisci nel CSS questo codice:
    img{
    margin:0;
    padding:0;
    display:block;
    }
    prova e dicci cosa succede.

Piccola domanda: non sarebbe stato meglio fare tutto il sito con codice standard(CSS + XHTML)? Ci vorrebbe una bella riscrittuta di tutto il codice. Eliminerei i frames e le tabelle, di corsa!!
    Non saranno fatti miei, ma ne potrebbero giovare un pò tutti (il server che ospita il sito, in primis).
    ciao
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

ok, visto che sono all'inizio posso farlo...
    però.. c'è sempre un però... mi dai qualche dritta su come muovermi perchè sono sempre stato abituato ad usare dremwaver e non preoccuparmi più di tanto... ma adesso con l'avvento di firefox avrei piacere di imparare... Grazie
    VKR

leggiti le risorse nei link in rilievo del forum CSS e XHTML: lì c'è praticamente tutto!
    oltre a questo ovviamente...

Originariamente inviato da andrea.paiola
    leggiti le risorse nei link in rilievo del forum CSS e XHTML: lì c'è praticamente tutto!
    oltre a questo ovviamente...

Permessi di invio