Penso che sia una delle soluzioni migliori ,se fatta bene...Poi comunque non ti sto parladno di tutto il mondo e di tutte le pagine ma solo delle pagine principali che verranno suddivise in centiania di macro e sotto categorie...Non e' una cosa impossibile anche perche' ipoteticamente come gia' detto in precedenza in italia ci sono circa 170000 siti di ogni tipo (io ti parlo di siti finali,non direcotry o cose simili...Di tutti i generi e per tutte le categoire..Quindi tratterebbe di avere un archivio distribuito di solo 170-200000 link.Basterebbero 20 persone che lavorano al progetto in equipe 3-4 ore al giorno che inseriscano in media 50 link giornalieri a persona(con tanto di descrizione,catalogazione etc.etc.)tot:1000 link al giorno tra tutti=200 giorni per 200000 link (circa 7 mesi circa) no? Sai che storia pero'! Ovviamente si porterebbero avanti se possibili anche tutti i 200000 scambi link(se pssibile) Immaginati quanti accessi potrebbe avere questo motore....Io penso nell'ordine delle 100 150000 visite uniche al giorno come minimo...Sarebe bello..Ok! Non vi stressero' piu' conquesta cosa...GRAZIE VERAMENTE A TUTTI/E!