Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Tele2 e tutto sembra bloccato

Ciao,
    ho attivato ADSL tele2 a dicembre e sono rimasta molto soddisfatta, poi ultimamente hanno aumentato anche la banda a 1.2 Mb/s e quindi andava benissimo e scaricavo anche molto più velocemente.
    Oggi invece ho pure cambiato modem per provare è tutto bloccato, linea peggio di un 56k, oltratutto fa fatica a connettersi alle pagine web e a volte non le trova pur essendo connesso.

Cosa succede a tele2 o al mio pc?
    Di chi può essere la colpa, sia con il router che il modem normale è piantato ugualmente.

Lory

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    chiama tele2 e segnala il problema

non dire che e' lento
    di che e' impossibile navigare data la lentezza

Ciao, grazie della risposta, anchre senza chiamare dopo qualche ora è tutto tornatoi normale.

Lory

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    meglio cosi'!!!

la segnalazione a parere mio occorre comunque..

penso che loro facciano delle statistiche sulle segnalazioni per capire quali sono le centrali piu' incasinate e quelle da potenziare...

Sicuramente hai ragione e una telefonata la farò.
    Anche perchè magari se hanno qualche intoppo miglioreranno, comunque della linea non posso lamentarmi.

Lory

guarda ( non e' x parlare male ) ma tele 2 e' sempre intasata anche x la fonia i canali che anno x telefonare sono pochi infatti sono sempre saturi ( ovviamente piu canali ha piu soldi deve dare a trelecom ) moltissima gente chiama il 187 xche non riesce a telefonare poi facendo il 1033 telefonano il problema era di tele2 , un mio vicino di casa che a tele2 x telefonare in ucraina deve anteporre sempre il 1033 , e' anche x la adsl e' cosi e' isp che a meno banda atm di tutti !!!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Non so quale sia l'esperienza di altri ma io ho Tele2 ADSL sia per il telefono che per l'ADSL e non mi ha mai dato alcun problema di questo tipo, anzi, a molti ho consigliato la stessa cosa ma nessuno si è mai lamentato di questi problemi, penso che dipenda dalla zona, poi si sa Telecom ha il monopolio di tutto (tete2 almeno è straniera e si deve adeguare) gli altri non so come vadano ma sicuramente hanno una situazione simile.
    Il mio ragazzo ha trovato problemi con Infostrada per esempio, non so da cosa dipenda, ma personalmente non ho problemi e penso che dipenda molto dalle zone.

lory

Poi bisogna vedere cosa ci fai con l'ADSL, scaricare, lavorare, giocare e i costi.
    Per me per il costo che ha e per scaricare va bene, per telefonare non ho proprio problemi e mi trovo bene con le tariffe.
    Per quello che paghi.....non posso lamentarmi, va bene.

Lory

Guest
    Concordo con lokomac anche mia sorella adesso che ha risolto i problemi di tele2 adsl si trova benissimo sia come dati che come fonia .
    Ho dovuto pero sbloccargli il modem per vedere una connesione snella adesso va a 643kb contro i 100kb di 6 mesi fa VVoVe: VVoVe:

Originariamente inviato da lokomac
    Poi bisogna vedere cosa ci fai con l'ADSL, scaricare, lavorare, giocare e i costi.
    Per me per il costo che ha e per scaricare va bene, per telefonare non ho proprio problemi e mi trovo bene con le tariffe.
    Per quello che paghi.....non posso lamentarmi, va bene.

Lory
    sai, la qualità dell'ADSL di Isp che si basano su Telecom varia molto dalla zona. la banda costa e al provider non gli interessa che ogni utente vada a piena banda, 550Kbit su una 640 sono sufficienti per non ricevere lamentele (il MCR è bassissimo come ogni ADSL consumer).
    ora se ad esempio a Pn la banda è sovradimensionata rispetto agli utenti non vi sono problemi; Tele 2 è una normale adsl wholesale; dal momento che magari ti sposti in un'altra città trovi il lotto saturo e scarichi a 20K, magari perchè all'ISP non gli conviene economicamente comprare banda in quella zona.
    Questo non succede solo con tele2; anche con NGI tante persone hanno problemi di banda, però l' almeno c'è la trasparenza e i lotti vengono upgradati periodicamente.
    Pn è una zona buona per tele2 soo contento per te Lory, magari spostandosi in un'altra città le cose peggiorano.
    comunque sembra che anche gli instradamenti siano migliorati (sono quelli di Alice), quindi spero che Tele2 come gli altri IASP concorrenti di Telecom si evolva e accumuli clienti per andare verso la famigerata liberalizzazione del mercato.

Permessi di invio