Vorrei sapere quale servizio housing conviene attivare in questo mare di offerte per inserirci il mio sito personale. La cifra che vorrei spendere è minima, circa 25 euro annui. Mi aiutate per favore, grazie.
![]()
Vorrei sapere quale servizio housing conviene attivare in questo mare di offerte per inserirci il mio sito personale. La cifra che vorrei spendere è minima, circa 25 euro annui. Mi aiutate per favore, grazie.
![]()
Credo tu voglia parlare di Hosting.
Non è permesso parlare di hosting in questo forum.
GdR Online - http://lenar.it/
Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
Today is a gift. That's why it's called the present
Hai ragione, volevo dire hosting, allora dove è permesso nel forum di html.i t parlare di questo tubù: il terribile hosting..?
Grazie..
VVoVe:
si può parlare solo di hosting gratutito nella sezione OTOriginariamente inviato da Marcosqualo
Hai ragione, volevo dire hosting, allora dove è permesso nel forum di html.i t parlare di questo tubù: il terribile hosting..?
Grazie..
VVoVe:
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.