salve a tutti.
Sto cercando di racaperzzolarmi su come fare per aggiornare un campo specifico in un file xml. Qualcuno di voi ha un pezzo di codice da poter vedere per capirci qualcosa? GRAZIEEEE
salve a tutti.
Sto cercando di racaperzzolarmi su come fare per aggiornare un campo specifico in un file xml. Qualcuno di voi ha un pezzo di codice da poter vedere per capirci qualcosa? GRAZIEEEE
I problemi esistono perchè esistono le soluzioni....ed anche i forum!!!
Invece di chiedere del codice in generale, perché non dici con quale linguaggio di programmazione vorresti che il file XML venga modificato?Originariamente inviato da Arkimede
salve a tutti.
My space!Voglio Arthur!!!
Ho fatto strike!!!
dotty78
Prima di postare in “XML, XSL, Smil” dai uno sguardo ai Link utili!
GIUSTO! scusate...
Sto cercando di farlo in ASP. Vi posto il codice che ho scritto .
Questo mi permette di leggere il file, ma se volessi modificare i record che sono contenuti nel file "langue.xml" come posso fare
?
codice:<% Set objXML = Server.CreateObject("Microsoft.XMLDOM") objXML.async = False 'Carica il file XML strFile = Server.MapPath("\came05\langue.xml") objXML.Load (strFile) Set AllItems = objXML.selectNodes("//linguaggi") For I = 0 to (AllItems.Length - 1) Response.Write ("<font color=""Blue"">"& AllItems(I).GetAttribute("id") & "</font> " & vbcrlf) Set linguaggi = AllItems(I).selectNodes("language") Response.Write("<ul>" & vbcrlf) For J = 0 to (linguaggi.Length-1) Response.Write("[*]" & vbcrlf) Set Title = linguaggi(J).selectNodes("header") Response.Write("<a href=" & chr(34) & linguaggi(J).getAttribute("href") & chr(34) & ">") Response.Write("</a>" & vbcrlf) Set Title = nothing Next Response.Write("[/list]" & vbcrlf) Set linguaggi = Nothing Next set allitems=nothing Set objXML=nothing objXML=close %>
I problemi esistono perchè esistono le soluzioni....ed anche i forum!!!
sposto in asp
My space!Voglio Arthur!!!
Ho fatto strike!!!
dotty78
Prima di postare in “XML, XSL, Smil” dai uno sguardo ai Link utili!