Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

maschera che non funziona

Ciao a tutti, sono alle prime armi con flash mx 2004pro e ho un problema con le maschere.
    Sto cercando di realizzare il classico effetto di un testo che fa da maschera con la luce che lo attraversa.
    Ho creato 2 livelli:
    -testo (che e' il livello maschera) dove ho messo una semplice scritta in grassetto e fissato al testo la proprieta' dinamico
    -colore (che è il livello mascherato) dove ho messo un disegno di una barra e con l'interpolazione movimento la faccio scorrere per dare l'effetto della luce che passa attraverso.

Nell'ambiente di authoring la maschera funziona ma quando provo il filmato invece non si vede nulla.
    I livelli li blocco prima di provare attivando la maschera... qualcuno potrebbe darmi una mano a capire dove sbaglio?
    grazie
    Ciao
    Radiant

testo la proprieta' dinamico
    mi sembra che per le maschere il testo nn funziona quindi trasformalo in statico e devi trasformarlo selezionandolo e poi ctrl+b se nn erro dopo dovrebbe funzionare

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

sob

grazie ma anche assegnando al testo la proprita' statico la maschera non funziona

scusa se ho ben capito il testo deve essere la maschera in questione

se è così una volta trasformato in statico devi ctrl+b due volte oppure vai nel menu elabora e lo dividi due volte vedi che funziona
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

wow

FUNZIONA!!! Sono troppo contenta
    mille grazie ancora

di nulla

ehm..mi aggiungo alle domande..

facendo così (cntl+b) non ho però la possibilità di fare un movimento con il testo, vero?
    AVARIATA NATURALE

ehm..come nn detto...ho già risolto...

GRAZIE ANCHE DA PARTE MIA PER LE RISPOSTE DATE A QUESTO 3d
    AVARIATA NATURALE

Permessi di invio