Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: Giocare in borsa..

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Dracula Rosso
    Mi sembra inutile lasciare una certa quantità di soldi sul conto a stagnare...vorrei incrementare. [/supersaibal]
    ricorda che puoi sì incrementare.. ma anche perdere.. e soprattutto andare sotto..

Melius abundare quam deficere

Utente bannato
    Mi sembra inutile lasciare una certa quantità di soldi sul conto a stagnare...vorrei incrementare. [/supersaibal]
    ricorda che puoi sì incrementare.. ma anche perdere.. e soprattutto andare sotto..

ehm repetita iuvant..

Re: Giocare in borsa..

Ho dato un'occhiata a soldionline.it ma, a chi di voi se ne intende, chiedo altri link e suggerimenti per iniziare a giocare in borsa.

Dove investo?

Grazie! [/supersaibal]
    consiglio: se hai intenzione di investire in borsa, comincia con il leggerti il sole 24 tutti i giorni per qualche mese.
    Non basterà, ovviamente, ma aiuta.

E quando investi, in totale non utilizzare più del 10% della tua liquidità.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    ricorda che puoi sì incrementare.. ma anche perdere.. e soprattutto andare sotto.. [/supersaibal]
    hai fatto bene a scriverlo 3 volte!

a parte gli scherzi, comunque, se investe solo in azioni almeno non rischia di andare sotto... tutt'al più perde tutto...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

Canistracci Oil. ozzetto:
    [color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

Limbo Boys

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
    hai fatto bene a scriverlo 3 volte!

a parte gli scherzi, comunque, se investe solo in azioni almeno non rischia di andare sotto... tutt'al più perde tutto... [/supersaibal]
    si ma se si dà al gioco pazzo..

Utente bannato

Re: Re: Giocare in borsa..

consiglio: se hai intenzione di investire in borsa, comincia con il leggerti il sole 24 tutti i giorni per qualche mese.
    Non basterà, ovviamente, ma aiuta.

E quando investi, in totale non utilizzare più del 10% della tua liquidità. [/supersaibal]
    Sicuramente mi informerò molto.
    Pensavo anche meno del 10%

Ma escludendo le odiate banche, consigli, eventualmente, dei broker fidati? Magari con il passaparola...

[supersaibal]Originariamente inviato da The_WLF
    contrabbando di carte di magic... ci fai i miliardi... [/supersaibal]
    false insomma?
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    si ma se si dà al gioco pazzo.. [/supersaibal]
    si rovina

Utente bannato
    si rovina [/supersaibal]
    o diventa ricco.. :maLOL: :maLOL:

Permessi di invio