Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
    Utente di HTML.it

Keyword a fondo pagina???

Qulche volta mi è capitato di visitare siti dove a fondo pagina della home rimane un po' di spazio da scorrere anche se non c'è niente..

ma non è vero che non c'è niente.... selezionando lo spazio o leggendo l'html si scoprono una lista di keyword con carattere dello stesso colore dello sfondo!! in modo da renderle invisibili per il visitatore, ma non per i motori di ricerca...

Voi cosa ne pensate di questa tecnica?? i motori non sono veramente in grado di capire che quella lista di parole è praticamente invisibile e quindi penalizzare l'indiccizazione???

Grazie

Utente di HTML.it
    è scorretta e molto poco professionale: non so se il ban è immediato anche se dovrebbe esserlo

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da meganoide
    è scorretta e molto poco professionale: non so se il ban è immediato anche se dovrebbe esserlo [/supersaibal]
    sono completamente d'accordo, ed è una pessima figura con i visitatori che se ne accorgono.. ma i motori son in grado di capire quando ciò viene fatto??

Utente di HTML.it
    credo di si: google soprattutto e questo tipo di spam, ripeto, dovrebbe portare al ban

Utente di HTML.it
    Comunque se la lista di keyword è inerente al contenuto del sito (per esempio la lista di prodotti che un azienda offre) non sarebbe poi una cosa così scorretta...

NON lo fare.

E' un trucco vecchio, non funziona e sopratutto è PENALIZZANTE!

Utente di HTML.it
    Peccato! se usata coerentemente al contenuto mi sembrava una buona idea, ma mi rendo conto che se i motori non lo penalizzasero, lo farebbero tutti... allora meglio così!!

Grazie!

Scusate secondo voi il mio sito http://www.ariadimare.com è a rischio ban??? Io ho messo le key a fondo pagina ma non le ho nascoste, anzi sono link verso le varie pagine del sito!!!

Mi fate sapere? Non voglio rischiare assolutamente il ban quindi potrei toglierle.

Utente di HTML.it

no

mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Grazie key

Non che non mi fidi key ... ma ... nessuno ha avuto esperienze ti ban per una cosa simile ... ???

Permessi di invio