Vorrei sapere come si fa a disattivare sul Browser di Internet Explorer il salvataggio delle pagine web visitate nella cache!![]()
Vorrei sapere come si fa a disattivare sul Browser di Internet Explorer il salvataggio delle pagine web visitate nella cache!![]()
sara
non credo si possa
puoi dirgli di ignorare la cache da strumenti > opzioni internet > generale > file temporanei internet > impostazioni > ricerca versioni più recenti delle pagine memorizzate > all'apertura della pagina
ma disabilitare il salvataggio mi sa di no, puoi ridurre la dimensione della cache a 1mb ma non ottieni comunque grandi risultati
Sotto la panza la mazza avanza.
GRAZIE MILLE comunque, ma avevo gia' provato con qst settaggio, ma qnd vado a pubblicare nuove pagine web fatico sempre a vedere le relative modifiche..![]()
sara
ah
beh con CTRL-F5 gli dici di aggiornare la pagina ignorando la cache
GRAZIE !provero'...molto bella la faccina, ma come hai fatto a metterla?![]()
sara
costruita da questo sito ma oggi sembra down
scusa non mi sono spiegata bene, volevo sapere come hai fatto ad inserirla sul tuo accont sul forum io non ci riesco!grazie
sara
clicca in alto su profilo > modifica le opzioni > cambia avatar (in fondo alla pagina) > nella nuova pagina scegli sfoglia e punta a un'immagine max 65x65 pixel / 12k