Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

due problemi javascript [flashMX]

ho realizzato un sito con una pagina prodotti che contiene un bottone con il seguente codice JAVASCRIPT:

on (release) {
    apriPopupProdotti('prodotti.html','PRODOTTI','500, 620,100,100,100,100')
    }

ora aprendo tale pagina HTML su Internet Explorer e Safari (browser di MAC OSX) la pagina mi si vede correttamente e con tutti gli elementi, ma il problema viene fuori con il MOZILLA FIREFOX ultima versione, ossia non mi visuaizza la scrollbar verticale, indispensabile per la lettura completa della pagina.
    Perchè???

L'altro problema riguarda sempre un bottone che sta all'interno di un Movie Clip MC_IMMAGINI, mc poi trascinato sulla scena principale, che deve aprire una finestra popup attraverso un javascript.
    Come fare per far funzionare tale JAVASCRIPT??

Thanks
    Il Presidente

Preside'....scusa ma

apriPopupProdotti() è un prototype ??

alla fine degli elementi nei parametri imposta fisso

scrollbars='yes' o 1.

La seconda non la capisco.

ciao

scusa rempox, ma mi spiego meglio...

innanzitutto grazie per la prima.

allora il mio sito è composto da varie scene e dove all'interno di una ci sono vari mc.

in uno di questi mc, che riguarda un elenco di immagini fisse, ci sono vari bottoni, bottoni composti ognuno da un'immagine, questo perchè mi è stato ordinato in seguito di far ingrandire tali immagini in una pagina a parte, finestra di popup, con una descrizione più dettagliata dell'immagine selezionata.

allora per stringere i tempi, che rimangono comunque molto stretti, non ho fatto altro che convertire tali immagini in bottoni, lasciando questi all'interno del movieclip. vorrei utilizzare un codice java come quello descritto prima, ma non apro la popup. forse dovrei utlizzare nell'action una quache aggiunta tipo _parent.xxxx oppure _root.xxxx??? non so ditemi voi.

thanks il presidente

Permessi di invio