Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

Vorrei gentilmente sapere cosa sono i file iso

Vorrei gentilmente sapere cosa sono i file iso e cosa devo fare per aprirli visto che ho scaricato un programma ( labview 7.1 ) iso ma non riesco ad aprirlo . Grazie

I file iso rappresentano delle immagini di cd. Praticamente contengono il contenuto di un cdrom basato su un filesystem secondo lo standard ISO 9660. Ovviamente usando un masterizzatore puoi riprodurre su un cd il contenuto dell'immagine.
    Per quanto riguarda l'apertura delle iso, io uso winrar che mi apre le iso e me le fa vedere tranquillamente. Comunque esisterà sicuramente del software simile.

Linux everywhere!!!

Utente di HTML.it
    Allora x spiegarti cosa sono sarò un po empirico (cioè non esattamente universitario); sono immagini di un CD/DVD cioè una copia del cd in tutto e x tutto...ma passiamo alla domanda dopo ke ne so di +

Per vedere cosa c'è nel tuo misterioso ISO puoi usare diversi programmi, io uso NERO 6, o CloneCD.

Con nero sei devi attivare il Virtual Drive, cioè un'unitò virtuale come se avessi un altro lettore CD, ma è solo virtuale, dopo di che fai SFOGLIA e selezioni la iso, il programma caricherà come un cd l'mmagine e vedrai cosa c'è dentro o se è un gioco/programma partirà l'installazione automatica.

Stessa cosa con CloneCD, devi sempre abilitare il Virtual Drive e poi caricare l'immagine ISO.

Utente di HTML.it
    anche alcohol 120% fa il supporto ottico virtuale

Utente di HTML.it L'avatar di san
    Originariamente inviato da Vin81
    anche alcohol 120% fa il supporto ottico virtuale
    aggiungo Daemon347, e la panoramica sull'offerta è completa!

-San-
    this is the return of the space cowboy

Permessi di invio