Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Filmato uso computer

Filmato uso computer

Salve,

Vorrei creare un filmato tipo 'product tour' dove l'utente vede l'uso di un software vista desktop (con il pointer del mouse che si muove, il testo scritto, etc...) con sonoro.

Praticamente la stessa cosa che hanno fatto questi.

Si puo' fare facilmente in Flash o bisogna saper programmare ActionScript etc...?

Grazie,

L

Utente di HTML.it

A mio avviso per fare una presentazione cosi, dove ci sono solo cambi immagine, il mouse che si muove ecc......insomma non ci sono effetti speciali-particolari, non necessita saper programmare as.....con un bel po di pazienza lo ottieni.

Forse saper programmare ti puo essere d'aiuto, risparmi un po di tempo ma credo sia fattibile ugualmente, come ti dicevo prima con un po di pazienza.

Originariamente inviato da nevada

A mio avviso per fare una presentazione cosi, dove ci sono solo cambi immagine, il mouse che si muove ecc......insomma non ci sono effetti speciali-particolari, non necessita saper programmare as.....con un bel po di pazienza lo ottieni.

Forse saper programmare ti puo essere d'aiuto, risparmi un po di tempo ma credo sia fattibile ugualmente, come ti dicevo prima con un po di pazienza.
    ci sono programmi che catturano ciò che fai nello schermo... si fa con flash ma non come quelli che hai postato... puoi fare una sequenza di immagini...

però non so consigliarti nessuno di questi programmini

Permessi di invio