Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

nero 6 e dvd re-recordable

ciao. ho due questioni da chiedere.
    la prima. per masterizzare dvd ho scaricato Nero 6. Successivamente mi è stato consigliato di utilizzare Nero Vision Express per convertire avi in dvd. A parte il fatto che questa seconda operazione non sono mai riuscita a farla con Nero Vision Express e che mi riesce benissimo con DvxtoDvd, il problema è che quando lancio Nero 6 per masterizzare parte automativamente Nero Express. E' normale sia così? Se non lo è, come posso fare in modo che parta solo Nero 6 e non la sua versione 'Express'?

L'altra domanda è questa: Come funzionano i dvd re-recordable? cioè posso registrarci sopra quante volte voglio? e ci sono delle opzioni o comandi particolari da dare a Nero 6 quando si utilizza questo tipo di dvd ri-registrabile?

grazie, Roberto

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Originariamente inviato da borghi
    ..quando lancio Nero 6 per masterizzare parte automativamente Nero Express. E' normale sia così? Se non lo è, come posso fare in modo che parta solo Nero 6 e non la sua versione 'Express'?
    Start>programmi>Nero>Nero6 Ultra edition>Nero Burning ROM (a me esce scritto Ultra edition, non so se a te è lo stesso).
    Comunque, se vuoi fare partire Nero anche da Nero Express clicca sull'icona che ti appare in basso e passerai a Nero.
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it
    grazie. ci provo.

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: nero 6 e dvd re-recordable

Originariamente inviato da borghi
    L'altra domanda è questa: Come funzionano i dvd re-recordable? cioè posso registrarci sopra quante volte voglio? e ci sono delle opzioni o comandi particolari da dare a Nero 6 quando si utilizza questo tipo di dvd ri-registrabile?

grazie, Roberto
    Lo usi come in normale DVD; la seconda volta che lo scrivi è probabilmente + lento e ricordati di cancellare i vecchi dati (nel menù, "cancella disco").

Permessi di invio