Originariamente inviato da awd
ah beh allora ci sei riuscito!
Ho provato dieci minuti a capire ma stavo già sclerando pure io! bello lavorare coi css eh?
Poi il problema è riuscire ad entrare nella logica con cui l'hai scritto tu, forse farei prima a rifarlo da me! però te l'ho detto che sono arrugginito!
cmq il css mi sembra un po' pasticciato sai? a che ti serve un'istruzione così x esempio? padding: 0 0 0 0; nel body poi definisci font con verdana e font-family con arial!
e nel file xhtml perché usi lo slash al contraio? <div id="img_testata">[img]img\stemma.gif[/img]</div> lo prende buono lo stesso?

Pasticciato? Probabilissimo. E' da tre giorni che mi documento su XHTML e CSS per la creazione dei layout e non è affatto semplice.

Il padding in quel modo sono tutte prove che faccio e quindi non sto a cancellare i tag tutte le volte ma li azzero, faccio prima. Per i font si, è un po una vaccata. Vedrò sistemare il codice ma prima vorrei continuare con il resto della pagina tanto dovrò rincontrollarla alla fine dato che faro cappellate in ogni caso.
Per la barra / è la chiusura del tag. Tutti i tag devono essere sempre chiusi, compresi quelli che per l'html non serve, qui sono obbligatori.

Yo! Ora pausa.