Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[javascript] div con combo

ciao ragazzi,
    vi spiego il mio problema...in una pagina al click sul bottone conferma dovrei aprire una popup, all'interno di questa c'è una combo, una volta selezionato un valore fare il submit della pagina. avevo pensato di utilizzare un div, in modo da restare nell astessa pagina e non dovermi portare i dati da una pagina all'altra. solo che non so come inserire un controllo modificabile e un bottone che scateni un evento in un div. ho provato con una textbox, ma non riesco a modificarne il valore e il bottone non fa nulla.
    avete consigli?
    grazie mille!!!

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    nella popup:

<select ...
    onchange="f=opener.document.mioForm; f.campoRicevente.value=this.options[this.selectedIndex].value; f.submit(); window.close();">

La tua domanda e' un pochino contorta... se spieghi meglio si puo' identificare meglio la possibile soluzione.

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Utente di HTML.it
    ok perfetto.
    la mia idea era quella di avere un div invisibile con una combo (e farlo vedere dopo il click del bottone),e non aprire una nuova pagina.
    provo a fare come dici tu, vediamo se riesco lo stesso.
    il fatto è che volevo evitare di fare il submit della pagina, e lavorare a livello di javascript, visto che col submit andrei sul db, e sarebbe 1 cosa inutile per il mio scopo...
    intanto grazie, ma se mi sono spiegato un po meglio e riesci ad aiutarmi ti ringrazio molto!

Permessi di invio