Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Visualizzazione nei "preferiti"

Come si fa a comparire nei preferiti con un nome a propria scelta, invece che con "index" di default, come mi capita attualmente?

Grazie

Credo che come nome appaia il Title della pagina, quindi modificalo di conseguenza (piu che altro per i motori di ricerca, ma a quanto pare non ti preoccupa questo lato della cosa...)

[supersaibal]Originariamente inviato da maniladisco
    Credo che come nome appaia il Title della pagina, quindi modificalo di conseguenza (piu che altro per i motori di ricerca, ma a quanto pare non ti preoccupa questo lato della cosa...) [/supersaibal]
    esatto

Utente di HTML.it
    con Register, la homepage si deve chiamare "index", quindi non posso modificare il nome della pagina!

Utente di HTML.it
    titolo != nome pagina

Hint: <title> blablabla </title>

Non fare confusione tra il nome del file (index.html) e il Titolo del file. Per modificare il Titolo devi guardare nel codice html in alto, trovi Title, li ci metti quello che vuoi.

se metti <LINK REL="SHORTCUT ICON" HREF="favicon.ico"> puoi anche associare un'icona nei preferiti per il tuo sito

Sposto, qui sei fuori argomento dato che riguarda il puro HTML.

Utente di HTML.it
    scusate il mio stato di disgrazia...ma non capisco dove si trova questo "title". Ed eventualmente, se volessi associare un'icona, dove la inserisco, potreste essere un po' più espliciti...

Grazie mille

codice:
    <html>
     <head>
      <title>Documento senza titolo</title>
     </head>

<body>
    ....
    </body>
    </html>
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

Permessi di invio