Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

non ditemi che devo rifare tutto il sito

Salve a tutti, ho un grande problema.
    Sono ormai tre anni che ho fatto un sito che oggi è di dimensioni piuttosto grandi.
    Il problema è che ho dovuto farlo con i frame.
    NOn l'avessi mai fatto!!!
    ora, devo aver fatto anni fa confusione con i nomi dei frame, li ho rinominati.
    Ora per un errore di un'altro operatore ho dovuto sistemare i link sulla sinistra ma... sono fatti con dreamweaver con il testo flash.
    Il problema è che mi dice che il collegamento che dovrebbe uscirmi nel mail frame non è possibile in quanto il main frame non esiste.
    Così come opzioni ho solo self, parent etcc...
    Ora che diavolo faccio?
    Come faccio a far uscire i collegamenti nel main frame se non esiste piu?
    Devo rifare tutto il sito?

il link

il link è questo : www.pordenone.cifrematica.com

Che questo ti sia di lezione per i siti futuri:

1) visto che hai un server con Apache/1.3.28 (Unix) (Gentoo/Linux) PHP/4.3.3 era senz'altro meglio usare include (inclusioni lato server) al posto dei frame

2) menù in flash? e se uno non ha il flash player come fa a navigare nel tuo sito?

3) nella mia esperienza ho notato che è meglio progettare siti scalabili... se aggiungi contenuti non ti creano casini...

mi sa che devi rifare tutti i collegamenti... io rifarei qomunque tutto il sito rendendolo + accessibile, + usabile e con tecnologie standard.

Ma se il sito on line funziona perchè non lo tiri giù con ftp e poi ci lavori?

VVoVe:
    scusate forse non ci siamo capiti...
    ma non c'è un modo perchè i collegamenti per esempio del link "corsi" e "master e congressi" mi vadano nel frame centrale?

Non è possibile che nessuno riesca a darmi un modo!!
    Non posso rifare tutto ci sono circa 300 pagine.
    Non ce la farò mai.

vedendo il codice del frame superiore
    codice:
    td width="16%" bgcolor="#666666"> <div align="right">[img]storia.gif[/img]</div></td>
    a quanto pare devi mettere nei tuoi link target="mainFrame" ..se funziona ma non vedo perchè non ti dovrebbe funzionare nel menù laterale...
    Manifesto Aggiornato
    Sono proprietà privata di Reika

aggiungo:
    il tuo menù non ha nulla di particolare da giustificare il fatto di essere in flash, rifallo con i css, non ci vuole molto e non si hanno problemi di pug-in
    Manifesto Aggiornato
    Sono proprietà privata di Reika

bene!!

cavolo mi ero persa veramente in un bicchiere d'acqua!!!
    Grazie, in effetti era molto più semplice di quello che pensassi

ultimissimo aiuto
    come faccio in html a fare il roll over dei link a sinistra in modo che siano rossi ma mouse over bianchi?
    e senza le sottolineature.. ps... li avevo fatti in flash solo perchè esclusivamente non sapevo farli con html.
    Ignorante che sono!!

ciao ciao

Permessi di invio