Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di ZZZZ

Libero ADSL 3 mesi gratis Fino a 2mega

Per chi nn se ne intende (o intendeva come me) un'OFFERTA come questa è una manna dal cielo.Se poi ti chiamano a casa (quindi sapendo chi sei e dove sei) e ti dicono che avrai 2Mega garantiti (ma da chi?) l'OFFERTA diventa irrinunciabile.
    Peccato ke poi i 2Mega diventano 0,640Mega il 68% in meno VVoVe:di banda in download e i 2Mega garantiti dove vanno?

:master: Smentitemi se sbaglio: i nuovi abbonati ADSL hanno sempre il minimo della banda a meno ke Telecom nn abbia già fatto dei lavori di ampliamento su quel tratto di rete.

Giusto?

Allora, è pubblicità ingannevole?

A Voi la parola...

Guest
    Complimenti le e l ennesimo caso di errore del call center per aumentare la busta paga a fine mese. :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:

Putroppo non sei il solo ad essere incappato in questo inganno , il fatto che ti hanno detto quelli del call center che sei coperto dalla 2mega per cui presumo un contratto flat non significa nulla , hai provato a vedere e il tuo numero e coperto da ull wind ?

Quelli del call center ti possono dire quello che vogliono ma se non sei coperto dalla wind hai la adsl della telecom cioe adesso vai a 640 e poi quando fare l upgrade andrai a 1280 .
    Se io fossi in te darei subitro la disdetta

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Basta che controlli qui http://internet.libero.it/bandalarga.phtml per vedere se sei coperto.
    Inoltre i lavori di ampliamento di Telecom non c'entrano nulla con la 2 MBit di Libero,che è una adsl gestita completamente da Wind.

Guest
    Dobbiamo tutti tenere in mente che quelli del call center :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: ti possono dire quello che vogliono ma non te lo mettono su carta , percui date meno fiducia che potete a quelle persone quando vi propongono un servizio nel 90% dei casi e una fregatura , ricordate che loro ogni attivazione di adsl e ogni servizio attivato hanno un aumento in busta paga.
    Cerchiamo di essere autonomi i forum come questo servono per evitare di incappare in questi problemi !

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Infatti mica gli ho detto di fidarsi del callcenter...
    C'è una pagina sul sito per controllare la copertura;non sarà affidabile al 100%,ma di sicuro è di gran lunga più credibile di quello che dicono al 155...

Guest
    Ho parlato in generale non era rifewrito a te

Utente di HTML.it
    io invece con libero ho la portante a 2528,ma a piu' dei soliti 640kb non va

Utente di HTML.it L'avatar di ZZZZ
    Originariamente inviato da Sunflower
    Basta che controlli qui http://internet.libero.it/bandalarga.phtml per vedere se sei coperto.
    Ovviamente sono coperto, ma nn mi dice COME sono coperto. Se io, cliente ideale, voglio attivare l'ADSL a 2Mega nn esiste nessun link che mi specifichi la copertura completa. E neanche dopo l'attivazione, effettuando la richiesta dello "stato di attivazione ADSL" mi riesco a ricevere maggiori informazioni. Solo 1 e-mail dopo l'attivazione mi dice che vado a 640...
    Originariamente inviato da Sunflower
    Inoltre i lavori di ampliamento di Telecom non c'entrano nulla con la 2 MBit di Libero,che è una adsl gestita completamente da Wind.
    Oltre al danno la beffa. Mi hanno detto che nn il call center della Wind nn sa darmi un termine entro il quale avrò un upgrade.

VVoVe: Che schifo! i call center gestiti da terzi... VVoVe: VVoVe:

Guest
    Probabilmente ti hanno messo la portante della 2Mega ma la connesione e restata configurata ancora a 640kb prova a telefonare al numero di assistenza e rompigli il e l unica maniera per ottenere qualcosa

Re: Libero ADSL 3 mesi gratis Fino a 2mega

Originariamente inviato da ZZZZ
    Per chi nn se ne intende (o intendeva come me) un'OFFERTA come questa è una manna dal cielo.Se poi ti chiamano a casa (quindi sapendo chi sei e dove sei) e ti dicono che avrai 2Mega garantiti (ma da chi?) l'OFFERTA diventa irrinunciabile.
    Peccato ke poi i 2Mega diventano 0,640Mega il 68% in meno VVoVe:di banda in download e i 2Mega garantiti dove vanno?

:master: Smentitemi se sbaglio: i nuovi abbonati ADSL hanno sempre il minimo della banda a meno ke Telecom nn abbia già fatto dei lavori di ampliamento su quel tratto di rete.

Giusto?

Allora, è pubblicità ingannevole?

A Voi la parola...
    Sono anch'io un gonzo che s'è fatto fregare...

'sti maledetti...
    GIOCHI DI RUOLO DAL VIVO?

www.gruppolucenera.net

"Io dormirò tranquillo, perchè so che il mio peggior nemico veglia su di me."

Permessi di invio