Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: audio

audio

ragazzi ,chi mi potrebbe scrivere i script che vanno sui tasti stop e play per l'audio..
    ho messo l'audio che parte dopo un interpolazione e adesso alla fine del interpolazione parte l'audio, mi servirebbe lo script che va sui tasti stop e play che ferma e fa ripartire la musica, lo stop penso che funziona ho messo :

on(press){
    stopAllSounds();
    }
    e per far ripartire la musica come si imposta il bottone start music?
    o messo:
    on(press){
    play
    }
    ma mi parte di nuovo l'interpolazione e non l'audio...grazie in anticipo VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Bene, tanto per cominciare il play ha bisogno delle due tonde () = nessun parametro. ...play (); (ammesso che l'intepolazione si trovi sulla timeline principale e che inizi esattamente dal 1° frame.
    Altrimenti ci vuole il percorso che mira all'esatto numeroFrame, preceduto da "_root. ".

on(press){
    _root.gotoAndPlay (2); // 2 = il vero numeroFrame in cui inizia l'interpolazione.
    }

Inoltre, se il suono deve partire a fine interpolazione, è sufficiente che nel frame del suono ci sia uno stop ();
    E così, al clic del pulsante Play, vedrai prima l'animazione e poi sentirai il suono.

Se invece vuoi che al clic riparta solo la musica, allora devi mirare al frame in cui c'è il suono (supponiamo che sia nel frame n°20):

Pulsante Stop:

on(press){
    stopAllSounds();
    }

Pulsante Play:

on(press){
    _root.gotoAndPlay (20);
    }

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio