devo formattare l'hard disk ma prima vorrei salvare se possibile le cartelle contenenti le email con relativi allegati e rubrica di outlook.E possibile?ed eventualmente come.grazie
devo formattare l'hard disk ma prima vorrei salvare se possibile le cartelle contenenti le email con relativi allegati e rubrica di outlook.E possibile?ed eventualmente come.grazie
OUTLOOK o OUTLOOK EXPRESS? Sistema Operativo?Originariamente inviato da mhicio70
Got a girl? Got money problems...
entrambi,il SO è windows xp he
Outlook Express:
Rubrica-->file .wab
Posta-->files .dbx
Outlook:
Rubrica e Posta--> file .pst
Trovali con la funzione "cerca".
Se hai vari account sul pc devi salvarli ognuno in una cartella separata, per non fare confusione quando li reimporti.
Ricordati di salvare anche le configurazioni degli accounts (password, nome utente, pop3, smtp etc.).
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
perfetto,grazie!
il file wab l'ho trovato mentre .dbx e .pst non escono neppure con "cerca" e non sono presenti nella cartella di outlook!![]()
per outolook express cercati il programma express assist (mi pare :master: ) è abbastanza comodo
Ho mille libri sotto il letto non leggo più
ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
parlo da solo e mi confondo e penso
che in fondo sì sto bene così
OUTLOOK EXPRESS -> STRUMENTI -> OPZIONI -> MANUTENZIONE -> ARCHIVIA CARTELLA. Troverai il percorso esatto di quei files...Originariamente inviato da mhicio70
il file wab l'ho trovato mentre .dbx e .pst non escono neppure con "cerca" e non sono presenti nella cartella di outlook!![]()
Got a girl? Got money problems...
Per i .dbx vai in cerca e digita come criterio *.dbx avendo cura di cercare anche con le opzioni avanzate "cerca nei file e nelle cartelle nascoste".Originariamente inviato da mhicio70
L'outlook di Office è installato???![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.