Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Come creo un contorno ad un carattere?

ciao, io avrei bisogno di creare un contorno ad una scritta, mi basterebbe solo una linea, e poi cancellare il contenuto, perchè dovrei farci una linea guida. Ma come faccio? non riesco a trovare il modo

uhm ...
    se usi freehand sei sulla strada ...sbagliata ...

con flash la gestione del testo è un pò limitata e comunque non potrasti mai convertirlo in guida ...

eìdevi fare in questo modo

converti il testo in tracciato separandolo (Ctrl+b)

una volta ottenuto il tracciato (te ne accorgi perchè non c'è più il rettangolo di selezione) seleziona lo strumento vicino al secchiello e clicca su una delle lettere, vedrai comparire il bordo. infine cancella il riempimento.
    Non è bello ciò che e bello ...
    Ma che bello che bello che bello ...

ma perfettooooooo

grazie, era questo che volevo ottenere!

Non è bello ciò che e bello ...
    Ma che bello che bello che bello ...

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Originariamente inviato da Salsero
    con flash la gestione del testo è un pò limitata e comunque non potrasti mai convertirlo in guida ...
    È proprio quello che vuole fare (glielo leggo nel pensiero), e dunque la guida è fattibile in quanto, il testo "spezzato", diventa pura grafica vettoriale come quella di qualunque linea disegnata con l'apposito strumento.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Originariamente inviato da NAP
    È proprio quello che vuole fare (glielo leggo nel pensiero), e dunque la guida è fattibile in quanto, il testo "spezzato", diventa pura grafica vettoriale come quella di qualunque linea disegnata con l'apposito strumento.

Ciao,

NAP
    ci sono riuscito, e funziona tutto alla grande! Quello che volevo realizzare è l'affetto laser, ma non sapevo come creare il contorno. Mi mancava il comanto ctrl+b

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    L'ho detto che ti leggo nel pensiero...

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

no io nn ho capito nulla!

Permessi di invio