ciao, io avrei bisogno di creare un contorno ad una scritta, mi basterebbe solo una linea, e poi cancellare il contenuto, perchè dovrei farci una linea guida. Ma come faccio? non riesco a trovare il modo![]()
ciao, io avrei bisogno di creare un contorno ad una scritta, mi basterebbe solo una linea, e poi cancellare il contenuto, perchè dovrei farci una linea guida. Ma come faccio? non riesco a trovare il modo![]()
uhm ...
se usi freehand sei sulla strada ...sbagliata ...![]()
con flash la gestione del testo è un pò limitata e comunque non potrasti mai convertirlo in guida ...
eìdevi fare in questo modo
converti il testo in tracciato separandolo (Ctrl+b)
una volta ottenuto il tracciato (te ne accorgi perchè non c'è più il rettangolo di selezione) seleziona lo strumento vicino al secchiello e clicca su una delle lettere, vedrai comparire il bordo. infine cancella il riempimento.
Non è bello ciò che e bello ...
Ma che bello che bello che bello ...
ma perfettooooooo![]()
grazie, era questo che volevo ottenere!
![]()
Non è bello ciò che e bello ...
Ma che bello che bello che bello ...
Originariamente inviato da Salsero
con flash la gestione del testo è un pò limitata e comunque non potrasti mai convertirlo in guida ...È proprio quello che vuole fare (glielo leggo nel pensiero),
e dunque la guida è fattibile in quanto, il testo "spezzato", diventa pura grafica vettoriale come quella di qualunque linea disegnata con l'apposito strumento.
Ciao,
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
ci sono riuscito, e funziona tutto alla grande! Quello che volevo realizzare è l'affetto laser, ma non sapevo come creare il contorno. Mi mancava il comanto ctrl+bOriginariamente inviato da NAP
È proprio quello che vuole fare (glielo leggo nel pensiero),
e dunque la guida è fattibile in quanto, il testo "spezzato", diventa pura grafica vettoriale come quella di qualunque linea disegnata con l'apposito strumento.
Ciao,
NAP
![]()
L'ho detto che ti leggo nel pensiero...![]()
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
no io nn ho capito nulla!