Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Sondaggi per sito lato client

Un saluto a voi tutti!
    Non so se questo e' il sotto forum giusto.... Spero di non essere bannato ....

Volevo inserire una serie di sondaggi su un mio sito e stavo cercando un servizio che permettesse appunto di darmi questa possibilia',scarno,semplice e senza pubblicita'.
    Lato client va benissimo ...

Se consocete dei siti che si occupano di questo tipo di cose(Poll) che non abbiano pubblicita' fatemelo sapere...Grazie!

Non credo si possa fare lato client, mi spiace.

Grazie Piero fix

Grazie per l'internvento...Forse non mi sono spiegato bene..

I classici siti che mettono a disposizone Toole per webmaster..No faccio nomi ma sono quelli..Di solito in queste categorie di siti ci sono risosrse lato server,in remoto e lato client...

Io sto cercando uno di quesi servizi gratuiti che ti permettono di inserire delle poll..Con un semplice codice Html...Tu le configuri sui loro server e poi inserisci il codice Html nel tuo sito dove vuoi che compaiono..Una cosa del genere..Ce ne sono tantissimi di siti che offrono questi servizi ma quelli che ho trovato fin ora hanno veramente troppa pubblicita'...

Qualcuno/a puo' aiutarmi?
    Thanks!

Grande uomo
    Non sai che su internet GRATUITO = PUBBLICITA'????
    A parte gli scherzi, tutti i servizi gratuiti che ti vengono offerti, hanno la pubblicità per coprire i costi di gestione e non esistono, almeno che io sappia, tool gratuiti senza pubblicità.
    Dunque a te la scelta, o tool gratuiti con pubblicità, o tool a pagamento senza pubblicità.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio