hai bisogno di un adeguato preavviso per ogni cambiamento, oppure nessuna variazione di programma ti spiazza o ti disturba?
hai bisogno di un adeguato preavviso per ogni cambiamento, oppure nessuna variazione di programma ti spiazza o ti disturba?
ebbasta...![]()
cmq sono flessibile solo se avevo messo come evenienza una differenza...
cerco sempre di considerare fattori esterni ed imprevisti... se anche l'imprevisto mi gioca uno scherzo allora m'incazzo e resto indisposto..
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
flessibilissimo![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
so flessibile
e' che i thread erano in promozione, sai com'e', e ne ho approfittato[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
ebbasta...![]()
[/supersaibal]![]()
quindi non sei molto flessibile
Faccio un sacco di streccing.
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
anch'io, moltissimo: e' uno dei pochi lati positivi di tutto l'impiantito, ma quello funziona a meraviglia[supersaibal]Originariamente inviato da manu1972
flessibilissimo[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
hai bisogno di un adeguato preavviso per ogni cambiamento, oppure nessuna variazione di programma ti spiazza o ti disturba? [/supersaibal]
non ti passa oggi eh?![]()
sono già così di mio... cambio quando meno me l'aspetto e quando meno se l'aspettano gli altri... stessa cosa a livello più materiale.
quindi mi ritengo abb flessibile![]()
![]()
dipende dai punti di vista... ci sono occasioni in cui mi prefigo una cosa, e poi ritrovarmi a fare l'esatto opposto non mi disturba se l'avevo considerato.. altre invece in cui, anche una virgola fuori posto mi fa saltare i nervi..[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
e' che i thread erano in promozione, sai com'e', e ne ho approfittato![]()
quindi non sei molto flessibile [/supersaibal]
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
quanto uno stuzzicadenti inamidato come il colletto di una camicia![]()