[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
Ma scusa ma che è per te il CULO?!
a Reggio è evidente...ma nelle altre abbiamo segnato...e basta...
CUlo è quando vinci per meriti non tuoi, ma i goal, fino a prova contraria, sono meriti di chi li fa, quindi non vedo questo culo così esagerato...diciamo che se crespo con la Lazio avesse sbagliato il goal (e quasi ci riusciva!!! ) sarebbe stata +sfiga visto che era a porta vuota...

Se ragionate così il calcio è solo culo...il derby del 3-2 era culo perchè eravamo sotto di 2 goal, abbiamo fatto due tiri da 30 metri e abbiamo vinto...la finale di manchester è solo culo, perchè abbiamo segnato all'ultimo minuto con l'ajax e così via, l'inter con la samp ha vuto solo culo, e la juve con l'udinese ha avuto culo a segnare dopo 40 secondi... :rollo:

nel calcio ci sono sfortuna e fortuna e viaggiano di pari passo, certo che, prendo la partita di sabato, se ci atteggiavamo come il cagliari , in 11 contro 10 tutti in difesa, non segnavamo + sto benedetto goal all'ultimo minuto...

Ripeto con reggina o nell'autogoal di Jankulowsky si puo parlare di culo...come di sfiga per le partite dominate e pareggiate o perse..

Se poi valuti per i meriti ed il gioco espresso...il lecce sarebbe 3, inter, milan ed udinese primi e la juve 4 o 5...se parli di come giocano...ma il calcio è anche i 3 punti.... [/supersaibal]
penso che non avresti potuto esprimere meglio tutto il mio pensiero! un post da applausi! ti parlo da tifoso milanista, ma anche da grande sportivo..

finche un paio di anni fa la Juve vinceva le partite con un gol di scarto e segnava sempre negli ultimi 15-20 minuti erano fortissimi perche si diceva che non mollavano mai, che era carattere, ecc ecc... ma quando lo fa il milan o l'inter è culo? magari per l'inter (perdonatemi cuginetti) ma per il Milan non penso proprio.. la squadra sta dimostrando di poter vincere giocando anche malino (come fa spesso la Juve) e questo è grande carattere! non mollare mai, fino a che l'arbitro non fischia..
da questo punto ti vista, Mancini fa bene a credere allo scudetto, finche l'aritmetica non molla! la speranza è l'ultima a morire..

io stesso ero preoccupatissimo l'anno scorso quando il milan aveva quelle 5 partite di fila (ricordo lazio e juve fuori casa, derby, e altre due che non ricordo) e mi dicevo: non ce la faremo mai! invece le vincemmo tutte e 5! da allora ho imparato ad avere più fiducia!