[supersaibal]
Originariamente inviato da andropoff
Ma scusa ma che è per te il CULO?!
a Reggio è evidente...ma nelle altre abbiamo segnato...e basta...
CUlo è quando vinci per meriti non tuoi, ma i goal, fino a prova contraria, sono meriti di chi li fa, quindi non vedo questo culo così esagerato...diciamo che se crespo con la Lazio avesse sbagliato il goal (e quasi ci riusciva!!!

) sarebbe stata +sfiga visto che era a porta vuota...
Se ragionate così il calcio è solo culo...il derby del 3-2 era culo perchè eravamo sotto di 2 goal, abbiamo fatto due tiri da 30 metri e abbiamo vinto...la finale di manchester è solo culo, perchè abbiamo segnato all'ultimo minuto con l'ajax e così via, l'inter con la samp ha vuto solo culo, e la juve con l'udinese ha avuto culo a segnare dopo 40 secondi... :rollo:
nel calcio ci sono sfortuna e fortuna e viaggiano di pari passo, certo che, prendo la partita di sabato, se ci atteggiavamo come il cagliari , in 11 contro 10 tutti in difesa, non segnavamo + sto benedetto goal all'ultimo minuto...
Ripeto con reggina o nell'autogoal di Jankulowsky si puo parlare di culo...come di sfiga per le partite dominate e pareggiate o perse..
Se poi valuti per i meriti ed il gioco espresso...il lecce sarebbe 3, inter, milan ed udinese primi e la juve 4 o 5...se parli di come giocano...ma il calcio è anche i 3 punti.... [/supersaibal]