Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problema con tag DIV ed Internet Explorer per MAC

vi spiego subito il problema:
    ho inserito in una pagina HTML un tag DIV per creare eun'area di scroll. il tag è collegato ad un css per per controllarne le dimensioni e colorare le barre di scorrimento. Il problema consiste nel fatto che con IE per windows e NetScape funziona tutto, mentre con IE per Mac, compaiono le classiche barre di scorrimento del Mac, ma non scrolla. Qualcuno di voi è già incappato in questo problema?

per semplificare vi scrivo il codice del css:
    codice:
    #Layer1 {
        width: 453px;
        height: 220px;
        z-index: 1;
        overflow: auto;
        margin: 0,auto;     /* serve per i browser conformi */
    }
    ed il link alla pagina in questione http://www.villamatarazzo.com/hospitality/offerte.html
    element x in virtual concept

Utente di HTML.it
    Il supporto CSS per IE5.2 e` molto scarso.

Non mi pare che gli attributi che usi siano di quelli a rischio, ma IE per mac e` ad esaurimento: in linea dimassima si dovrebbe aggiornare ad un browser moderno.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

prima di tutto grazie tante,
    ma visto che di mac io non ne capisco una mazza, per caso, che tu sappia, la microsoft ha rilasciato una versione di IE più evoluta per MAc.
    element x in virtual concept

Utente di HTML.it
    Neppure io conosco piu` i Mac. Li usavo molti anni fa (quando erano molto avanti rispetto al DOS, ma poi in istituto sono stati abbandonati.

Comunque da quanto ho appreso in queste pagine, IE per Mac e` stato abbandonato.
    Ma ci sono altri browser per mac: Safari in primis, ma anche altri.
    Se fai una ricerca nel forum, trovi sicuro qualche info in piu`.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio