Tanto rumore per sta commediola da quattro soldi? Per fortuna che non sono riusciti a portarmi al cinema a vederlo e l'ho visto questa sera in tv.![]()
Comunque alla Renee Zelweeger una passatina anche con tutti quei chili in più non la negherei.![]()
Tanto rumore per sta commediola da quattro soldi? Per fortuna che non sono riusciti a portarmi al cinema a vederlo e l'ho visto questa sera in tv.![]()
Comunque alla Renee Zelweeger una passatina anche con tutti quei chili in più non la negherei.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Io mi son guardata camera cafè e adesso LOTR:FOTR
![]()
stai inguaiato frate'![]()
va bhe dai.. qualche risata l'ho fatta[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
stai inguaiato frate'[/supersaibal]
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
camera cafè è la cosa meno divertente che ho visto negli ultimi anni in tv...[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
Io mi son guardata camera cafè e adesso LOTR:FOTR
[/supersaibal]
scusa eh..
Sto nella Pampa
a me piace[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
camera cafè è la cosa meno divertente che ho visto negli ultimi anni in tv...scusa eh.. [/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
va bhe dai.. qualche risata l'ho fatta[/supersaibal]
ehm.. intendevo per l'ultima frase![]()
a pari(de)merito con colorado café.[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
camera cafè è la cosa meno divertente che ho visto negli ultimi anni in tv...scusa eh.. [/supersaibal]
-San-
this is the return of the space cowboy
anche io pensavo meglio.. cmq tutto sommato qualche risata 'ho fatta. Una passatina nn liela negherei nemmeno io![]()
Io la trovo molto secsi vestita da coniglietta, e ha delle gran gambe![]()
La cosa che più mi sorprende di Renee Zellweger è come da un mese all'altro passa dalla silouette da silfide poco pettoruta a quella della pinup tutta tette e gambe... avessi io la stessa capacità di trasformarmi![]()