Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
    Mi chiedo: ma il filtro antiduplicazione che diritto avrebbe di essere operativo in presenza di pagine che, per la loro stessa natura (poesie di leopardi, script di pulp fiction, testi dei velvet underground) sono IDENTICHE?

A mio parere google raccoglie famiglie di siti ottimizzati per famiglie di key, e in alcuni casi il filtro lo fa scattare, in altri no...

Ho competitor che hanno fatto strategie di doorway copiando esattamente le pagine del mio sito e indicizzandole. Le pagine si trovano, ma solo se si cercano parti di testo "tra virgolette", altrimenti sono in 1000esima posizione.

Non ho idea se la percentuale di testo possa influire o no, se qualcuno lo sa io di voglia di imparare ne ho molta :-)

D'accordo d'accordo, la scuola può anche andare bene.
    Ma chi insegnerà a questi ragazzi le vie della Danza?
    -http://privatewww.essex.ac.uk/~patri...eetAnDandy.htm

-Chinese Medicine Blog

[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiof4
    Mi chiedo: ma il filtro antiduplicazione che diritto avrebbe di essere operativo in presenza di pagine che, per la loro stessa natura (poesie di leopardi, script di pulp fiction, testi dei velvet underground) sono IDENTICHE?

A mio parere google raccoglie famiglie di siti ottimizzati per famiglie di key, e in alcuni casi il filtro lo fa scattare, in altri no...

Ho competitor che hanno fatto strategie di doorway copiando esattamente le pagine del mio sito e indicizzandole. Le pagine si trovano, ma solo se si cercano parti di testo "tra virgolette", altrimenti sono in 1000esima posizione.

Non ho idea se la percentuale di testo possa influire o no, se qualcuno lo sa io di voglia di imparare ne ho molta :-)

[/supersaibal]
    Sergio forse hai ragione, dipende dalle chiavi.

Il mio ragionamento è: "se un utente cerca qualcosa perchè proporgli nelle prime 10 posizioni sempre lo stesso testo, ne mostro solo uno gli altri non servono e magari non è quello che cerca"

Utente di HTML.it L'avatar di rinzi
    [supersaibal]Originariamente inviato da giorgiotave
    Sergio forse hai ragione, dipende dalle chiavi.

Il mio ragionamento è: "se un utente cerca qualcosa perchè proporgli nelle prime 10 posizioni sempre lo stesso testo, ne mostro solo uno gli altri non servono e magari non è quello che cerca" [/supersaibal]
    il filtro no dovrebbe considerare anche la struttura della pagina oltre che il testo ?... o scatta solo in seguito a segnalazioni?

Serp1

piena di duplicazioni

Serp2

con famiglie di pertinenza molto diverse tra loro.

Secondo me nel primo caso il filtro anti duplicazione non deve funzionare, nel secondo si. E a quanto pare, google tutela le mie esienze di utente.

Sergio
    D'accordo d'accordo, la scuola può anche andare bene.
    Ma chi insegnerà a questi ragazzi le vie della Danza?
    -http://privatewww.essex.ac.uk/~patri...eetAnDandy.htm

-Chinese Medicine Blog

Permessi di invio