Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: affiliarsi per vendere

affiliarsi per vendere

Ciao a tutti
    Ho un sito di musica e vorrei affiliarmi ad esempio ad amazon o simili per vendere cd

nel mio sito esiste una sezione dove visualizzo il dettaglio di un disco e qui vorrei mettere un link al sito di amazon (per esempio) in modo che se uno vuole comprare il cd mi arriva una percentuale

so che bisogna affiliarsi, ma non ho capito come

sono gia iscritto a tradedoubler ma il mio intento non è quello di mettere un semplice banner sul mio sito

per esempio andate su http://www.redhotchilipeppers.de/ e poi su discografia. li è possibile acquistare il cd su amazon. vorrei fare la stessa cosa

esistono altri servizi di questo tipo?

mi sapete consigliare qualcosa?

grazie

Con tradedoubler non metti un semplice banner. Ci sono i collegamenti personalizzati che puoi usare per ogni cosa: testo, immagini, flash.. forse l'unico problema è che ti redirectano sempre e solo alla homepage e non - come credo che vorresti - direttamente alla pagina della scheda del prodotto.

Utente di HTML.it L'avatar di agoago
    Qualcuno ha provato mamma.com (www.mammamediasolutions.com)? Me ne hanno parlato bene, e volevo testarlo ma non ho idea se e quanto renda...

[supersaibal]Originariamente inviato da PaoloPicazio
    Con tradedoubler non metti un semplice banner. Ci sono i collegamenti personalizzati che puoi usare per ogni cosa: testo, immagini, flash.. forse l'unico problema è che ti redirectano sempre e solo alla homepage e non - come credo che vorresti - direttamente alla pagina della scheda del prodotto. [/supersaibal]
    no, c'è anche la possibilità di essere rendirizzati nella pagina del prodotto... almeno io ho provato con bol ... penso sia uguale anche con gli altri...

[supersaibal]Originariamente inviato da agoago
    Qualcuno ha provato mamma.com (www.mammamediasolutions.com)? Me ne hanno parlato bene, e volevo testarlo ma non ho idea se e quanto renda... [/supersaibal]
    Interessantissimo!
    Accipicchia non l'avevo mai visto, qualcuno l'ha provato?

Permessi di invio