Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: FCKeditor

FCKeditor

Buongiorno a tutti!

Qualcuno di voi ha già configurato FCKeditor?

Mi funziona tutto tranne la visualizzazione delle immagini.

Risponde sempre con un errore:

XML request error: Internal Server Error (500)

Secondo me è una questione di path, ma magari sapessi dove configurare....

Se qualcuno si è già imbattuto in questa "sporca faccenda" mi dia qualche indizio per favore.

Vito
    ...God must love stupid people...He made so many...

www.eurodomus.org

Utente di HTML.it L'avatar di viki1967
    cos'é fckeditor?

Grazie mille.

Le ricerche in verità le ho fatte pure io prima di venire a postare qui, ma senza risultati (nel senso che non ho trovato risposte alle mie domande non nel senso che non so usare google).

In nottata, dopo innumerevoli prove ho risolto tutto e adesso funziona perfettamente, quindi in merito alle difficoltà segnalate so come rispondere se qualcuno ne avesse bisogno.

Buona giornata,

Vito

Cos'è FCKeditor

E' un editor HTML tranquillissimo, qui la demo: http://www.fckeditor.net/demo/default.html

E' gratuito

www.eurodomus.org

Originariamente inviato da gadavitor
    Grazie mille.

Le ricerche in verità le ho fatte pure io prima di venire a postare qui, ma senza risultati (nel senso che non ho trovato risposte alle mie domande non nel senso che non so usare google).

In nottata, dopo innumerevoli prove ho risolto tutto e adesso funziona perfettamente, quindi in merito alle difficoltà segnalate so come rispondere se qualcuno ne avesse bisogno.

Buona giornata,

Vito

Cos'è FCKeditor

E' un editor HTML tranquillissimo, qui la demo: http://www.fckeditor.net/demo/default.html

E' gratuito
    come hai risolto il prob?

Si tratta soltanto di una questione di path e permessi di scrittura ad una cartella (quella in cui fai o permetti di fare upload dei files.)

Appena scompattato, Fck funziona perfettamente a patto che tu associ i permessi di scrittura ad una cartella nella directory principale del sito (Fck scompattalo nella root del sito).

La cartella a cui associare i permessi si chiama "Image" e all'interno di questa cartella Fck ti permette di fare upload di qualsiasi media differenziati in differernti cartelle (leggi la guida e facciamo prima).

All'interno di questa cartella puoi crearne altre.

Se non ricordo male, la cartella "Image" è presente nella root di IIS (non nella directory virtuale del sito).

Se non va bene così e la volessi posizionata nella directory virtuale, allora devi modificare i percorsi nel file FckEditor.asp nella root di Fckeditor alla voce: sBasePath = "/TuaDirecoryVirtuale/FCKeditor/"

Spero di averti aiutato.

Vito

www.eurodomus.org

Permessi di invio