Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Aiuto per logo titolo

Aiuto per logo titolo

Salve a tutti,
    vorrei chiedere il vostro aiuto per la realizzazione del titolo del mio sito, che al momento fa parecchio schifo... il sito è www.pugia.com e il logo andrebbe in alto.
    Nel logo dovrebbe esserci la scritta:

PUGIA.COM
    Sono tutte scuse...e guide

Inoltre, dovrebbe rimanere la faccina rossa (qui sotto oppure nell'avatar)

Grazie mille per qualsiasi tentativo, sicuramente sarà meglio di quello che c'è adesso :rollo: :rollo:

chiaramente anche i pareri sul layout del sito sono graditi...

ahahahaha mi sono fatto quattro risate vedendo la tua tenacia nel
    riportare in alto il post ahahaha

cmq se già sai che le logo in alto vuoi la faccinna rossa .. e quello che vuoi cambiare è il font .. perchè magari nn te lo fai tu il logo cosi magari impari anche ad utilizzare un programma di grafica =) per i font prova su www.dafont.com vediq uello che ti piace di + e poi affianco gli metti il nome che vuoi ... abbastanza semplice nn ti pare ???

cmq ti ho fatto qualkosa al volo
    ( onestamente non era quello che volevo fare però nn avevo molto tempo )

può darsi che magari ti invoglia a fartelo da te il tuo logo se vuoi ti posso passare il file .psd (però devi avere photoshop) cosi magari vedi anke come è fatto.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Andiamo Avanti Ole!!

Originariamente inviato da Mairon001
    ahahahaha mi sono fatto quattro risate vedendo la tua tenacia nel
    riportare in alto il post ahahaha
    Eheh, non mi do per vinto...
    cmq se già sai che le logo in alto vuoi la faccinna rossa .. e quello che vuoi cambiare è il font .. perchè magari nn te lo fai tu il logo cosi magari impari anche ad utilizzare un programma di grafica =) per i font prova su www.dafont.com vediq uello che ti piace di + e poi affianco gli metti il nome che vuoi ... abbastanza semplice nn ti pare ???
    Avevo provato a dare un'occhiata a dafont, ma tutti i file che scaricavo erano corrotti e quindi dopo un po' mi sono scassato
    cmq ti ho fatto qualkosa al volo
    ( onestamente non era quello che volevo fare però nn avevo molto tempo )

può darsi che magari ti invoglia a fartelo da te il tuo logo se vuoi ti posso passare il file .psd (però devi avere photoshop) cosi magari vedi anke come è fatto.
    E' proprio quello che intendevo, non la semplice scritta, ma qualche effettuccio qua e la, solo che io non sono molto abile in queste cose, photoshop lo uso a livello proprio base...
    se quando hai tempo mi puoi mandare il file, provo a guardare cosa hai fatto e vedo se riesco a farci qualcosa...ti ho mandato un pvt con la mia mail

sono graditi cmq anche altri suggerimente e/o tentativi...

GRAZIE

ho provato a cimentarmi con photoshop e sono riuscito a fare questo, che ve ne pare?
    Immagini allegate Immagini allegate

l'idea è carina, pero fossi in te ricreerei lo smile meno pixeloso
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

Permessi di invio