Secondo voi è controproducente settare il mio monitor lcd (Philips 170c) a 75 hertz (contro i 60 hertz di default)??
Potrebbe portare danni al monitor?
grazie a tutti voi per un'eventuale risposta![]()
Secondo voi è controproducente settare il mio monitor lcd (Philips 170c) a 75 hertz (contro i 60 hertz di default)??
/*NO COMMENT*/
non cambia nulla...Originariamente inviato da MaStErYuRi
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
beh, io ho provato ieri, e direi che va molto meglio... mi chiedevo se era pericoloso tenerlo con una frequenza più alta
/*NO COMMENT*/
nei CRT la soglia minima per nn avere fastidi è 60Hz...Originariamente inviato da MaStErYuRi
nessun'altra considerazione?
tale soglia negli LCD non esiste...
te l'ho detto ieri, ma se nn ti va bene, cosa vuoi di più??![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
trovo che va decisamente meglio a 75 hertz.... quindi il mio dubbio è se sia pericoloso tenere un lcd a 75... semplice![]()
![]()
/*NO COMMENT*/