Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

sfruttano il nome del mio sito

Analizzando la serp ho trovato una dormway di un mio concorrente che all'interno del codice riporta:
    <font face=arial size=2 color=#5C3F4C> abbiamo ritenuto importante dare all&#39 elenco della formazione . sessuologia . NOME-MIO-SITO. imposta NOME-MIO-SITO come home page aggiungi ai preferiti.</font>
    </center>

Che faccio li denuncio!!!!!

Re: sfruttano il nome del mio sito

[supersaibal]Originariamente inviato da asdfgasdfg
    Analizzando la serp ho trovato una dormway di un mio concorrente che all'interno del codice riporta:
    <font face=arial size=2 color=#5C3F4C> abbiamo ritenuto importante dare all&#39 elenco della formazione . sessuologia . NOME-MIO-SITO. imposta NOME-MIO-SITO come home page aggiungi ai preferiti.</font>
    </center>

Che faccio li denuncio!!!!! [/supersaibal]
    Mandagli una letterina chiara e concisa molto decisa, digli che se non tolgono tutto li farai contattare dal tuo ufficio legale.

Vedrai se la tolgono....

A me mi copiano di continuo, proprio ieri mi sono accorto che un sito concorrente mi aveva copiato intere porzioni di sito, addirittura le url delle pagine con dentro il nome della mia azienda......

"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Utente di HTML.it

CE POCA FANTASIA...

mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Re: CE POCA FANTASIA...

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    [/supersaibal]
    No poca Key....
    POCHISSIMA !!!

eheheh...... VVoVe:
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Utente di HTML.it
    E' successo anche a me. Mi hanno copiato una pagina intera, e la cosa divertente é che, cercando con la stessa Key, su google appare il sito copia al posto del mio e il mio sito (intero) é totalmente sparito. Impossibile trovarlo.

li ho scritto questa mattina,ma per ora ancora nessuna risposta,tra poco mi arrabbio sul serio

copiatori

Pensate che ho trovato dei "cloni" del mio sito in giro per la rete con le stesse frasi, addirittura con "scusate non abbiamo avuto tempo per inserire... "

Per fortuna io sono primo per le key che mi interessano e questi mentecatti neanche compaiono nelle prime 100 posizioni.

Se io proprio volessi copiare qualcosa, per lo meno parafraserei un po il tutto. Insomma almeno 2 caxxate le cambierei...

È proprio vero che la fantasia in rete è &epsilon; (piccolo a piacere).

anche io ne ho visti che copiavano

Ragazzi il bello è che alcuni credono di arrivare alle stesse posizioni , altri credono di arrivare allo stesso pr :maLOL: :maLOL:

Utente di HTML.it
    io ho visto gente che ora ride e sberleffa copiare oltremodo per il concorso velocipedi equestri..

mah..

si purtroppo e' un abitudine frequente,
    anche a me e' successo con un rivale, che aveva copiato persino gli stessi commenti e gli stessi alt name

che poveracci

Permessi di invio