Vorrei farmi alcune copie dei miei film in DVD
Mi hanno consigliato DVD Shrink 3.2.
Però mi hanno detto di masterizzare i file con Nero e non con questo programma.
Confermate? Qualcuno lo ha usato?
Vorrei farmi alcune copie dei miei film in DVD
Mi hanno consigliato DVD Shrink 3.2.
Confermate? Qualcuno lo ha usato?
confermo in pieno! dvd shrink e poi masterizza con clone dvd , invece che nero!
Scusami ma io uso dvd shrink anche per masterizzare fin da quando è uscito e non ho mai avuto nessun problema, funziona perfettamente, anzi posso dirti che i film non si masterizzano con nero, non è un buon programma per fare copie di backup dei film, il migliore secondo me se non vuoi usare lo shrink è il clone dvd.Originariamente inviato da SavageDragon
:master: ma che io sappia, dvd shrink NON masterizza!! o meglio, ha anche l'opzione per masterizzare, ma si appoggia a nero!!! infatti se non hai nero installato non puoi nemmeno attivare questa opzione..Originariamente inviato da bart74
Scusami ma io uso dvd shrink anche per masterizzare fin da quando è uscito e non ho mai avuto nessun problema, funziona perfettamente, anzi posso dirti che i film non si masterizzano con nero, non è un buon programma per fare copie di backup dei film, il migliore secondo me se non vuoi usare lo shrink è il clone dvd.
![]()
Jupy
Questa sinceramente è una cosa che non sapevo, in effetti shrink masterizza soltanto subito dopo avere effettuato la compressione del video (sempre appunto se hai scelto questa opzione), altrimenti devi utilizzare un secondo sw come clone dvd nel caso decidessi di masterizzare il video in un secondo tempo.Originariamente inviato da Jupy64
si appoggia a nero!!! infatti se non hai nero installato non puoi nemmeno attivare questa opzione
Mi hai fatto venire la curiosità, adesso disinstallo il mio nero e provo a masterizzare un dvd con lo shrink.
E' proprio così... quindi vai tranquillo e masterizza oure direttamente con dvd shrink.Originariamente inviato da Jupy64
:master: ma che io sappia, dvd shrink NON masterizza!! o meglio, ha anche l'opzione per masterizzare, ma si appoggia a nero!!! infatti se non hai nero installato non puoi nemmeno attivare questa opzione..
![]()
![]()
... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.
infatti masterizza con shrink tranquillo
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS