[supersaibal]Originariamente inviato da sonny7y7y7y7y7y
>decisamente inferiore.....
>costa 50 euro su quel sito, il prezzo di copertina é 60euro, ai 50 aggiungi le spese di spedizione >che si aggireranno intorno a 7/8 euro, non vedo quella gran convenienza.
io personalmente i libri me li sono fatti spedire in contrassegno
(2.60 euro...se non erro)
quindi 50 + 2.60 + 1 x imballaggio= 53.60
60-
54 (famo cifra tonda)
---
risparmi 6 eurozzi
che x te non saranno molto x me
12000 delle vecchie lire
sono un po' di soldini in piu' nella mia tasca....
se poi l'ordine lo fai insieme a qualcuno...
con lo stesso prezzo te li puoi far spedire da bertolini (max 48 ore a casa tua)
vedi te...
[/supersaibal]
leggendo qua e la le condizioni di spedizione noto che:
- Non è possibile utilizzare come metodi di spedizione "Posta" e "Posta Contrassegno" se il costo degli articoli è superiore a Euro 100,00
quindi se fai la spedizione comulativa di 2 libri superi la cifra, perche arrivi a 101 euro, quindi non puoi usare posta e posta contrassegno
-Pagamento contrassegno postale, al postino al momento del ritiro del pacco Euro 2,70 fino a 3 kg.
+Euro 1 per i costi di gestione
consegna in 7/10gg spesa massima Euro 100,00
il contrassegno non deve superare i 3 kg, considera che sono libri da 1150 pagine circa
-Spedizione con corriere Bartolini
pagamento anticipato con carta di credito, bonifico bancario
Euro 8,00 fino a 15 kg.,
consegna entro le 48 ore
per questo genere di spedizioni sono 8 euro e le 48 ore sono rispettare solo se la merce é disponibile in magazzino
in tutto questo aggiungici 3/4 euro di benzina e telefonate varie per mettersi d'accordo per trovarsi in un posto per consegnare uno dei due libri nel caso facciate la spedizione comulativa...
ognuno fa i suoi calcoli era solo una considerazione mia, a alta voce diciamo...ma stai a vedere che alla fine di tutto risparmierai forse 5 euro.
cmq lascia perdere il confronto con la lira, che sono anni che non esiste piu , e adesso con 5 euro ti compri forse un panino e una bibita da mangiare in piedi, per soddisfare la fame che ti verra dopo tutta sta fatica....eheheh

[/supersaibal]
Rispondi quotando