[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
MI AUTOCENSURO DA SOLO [/supersaibal]
prima carnauser, poi te... vi state tutti edulcorando...a quando Gibbì che si mette a piangere?
[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
prima carnauser, poi te... vi state tutti edulcorando...a quando Gibbì che si mette a piangere?
oddio non so tu ma ci vuole come per lo shuttle che rientra nell'atmosfera un certo angolo di rientro per evitare uno schianto doloroso...[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Allora meglio il ballo del pinguino, che a un certo punto si fa "Avanti, indietro, avanti avanti avanti". Tutto dipende da quanta rincorsa prendi. [/supersaibal]
E' davvero no schifo questo[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
MI AUTOCENSURO DA SOLO [/supersaibal]![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Devi fare audience?[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Devi fare audience? [/supersaibal]
ha copiato alberto castagna![]()
A proposito... a parte Colenzo, a chi piace ballare la salsa qui?![]()
non so ma un mio amico voleva prendere lezioni di ballo latino-americano, ma ha desistito perchè abbiamo cominciato ad avere dei dubbi su di lui... lui lo faceva perchè a quei corsi è pieno di g*occa, sembra...[supersaibal]Originariamente inviato da Giulietta&R.
A proposito... a parte Colenzo, a chi piace ballare la salsa qui?[/supersaibal]
A me piace![supersaibal]Originariamente inviato da Giulietta&R.
A proposito... a parte Colenzo, a chi piace ballare la salsa qui?[/supersaibal]
Ma non sono capace.![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Perchè, ci sono forse altri motivi per andarci?[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
non so ma un mio amico voleva prendere lezioni di ballo latino-americano, ma ha desistito perchè abbiamo cominciato ad avere dei dubbi su di lui... lui lo faceva perchè a quei corsi è pieno di g*occa, sembra... [/supersaibal]
Ah, ma tu nn cercavi donne?
Beh, nei corsi per principianti, di solito, soprattutto vecchietti e neanche tanto ben conservati... o, in alternativa, pezzi di legno[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
non so ma un mio amico voleva prendere lezioni di ballo latino-americano, ma ha desistito perchè abbiamo cominciato ad avere dei dubbi su di lui... lui lo faceva perchè a quei corsi è pieno di g*occa, sembra... [/supersaibal]
E' nei corsi avanzati che trovi maggior concentrazione di gnocchitudine![]()